Sintomi da HIV?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake

Sintomi da HIV?

Messaggio da skydrake » martedì 28 maggio 2013, 11:12

Se non sbaglio quasi il 90% degli italiani ha preso almeno una volta la mononucleosi nella propria vita, solitamente in quei lazzaretti dove i bimbi si scambiano figurine e bacilli comunemente chiamati asili o scuole dell'obbligo. La stragrande maggioranza delle volte non viene riconosciuta come tale, ma poiché spesso si manifesta in modo non grave, viene trattata (inutilmente) con tachipirina o zerinol (e tanta Playstation).

sanchezz

Re: Sintomi da HIV?

Messaggio da sanchezz » martedì 28 maggio 2013, 11:36

ahahahahah che mito sky......

sanchezz

Messaggio da sanchezz » venerdì 31 maggio 2013, 8:30

Sky un informazione...
Ho ripreso la tac oltre vabbe a livello dell'intervento che mi ha lasciato dei segni...mi sono stati segnalati linfonodi millimetrici in sede inguinale....Io sono andato nel panico....puo' essere associato ad HIV?? so che non sei un dottore ma cosa ne pensi??
Millimetrici cosa significa?? ma non li abbiamo tutti i linfonodi all'inguine?=?
Il mio dottore dice che e' tutto normale...che se scrivevano centimetrici allora magari potevano essere infiammati ma millimetrici alcuni dottori neanche li segnalano...
Che ne pensi??
Grazie

skydrake

Sintomi da HIV?

Messaggio da skydrake » venerdì 31 maggio 2013, 9:50

Non so che dire. Linfonodi millimetrici mi paiono ancora piccoli. Mia sorella, causa la sua allergia ai peli di gatto (e insiste a non sbarazzarsi del suo gatto), li ha da anni attorno al centimetro.

sanchezz

Messaggio da sanchezz » venerdì 31 maggio 2013, 9:55

Ehhhh allora digli di prendere un pelusche ;)
Ok sky! ciao!!

Rispondi