Sintomi da HIV?
Sintomi da HIV?
Se non sbaglio quasi il 90% degli italiani ha preso almeno una volta la mononucleosi nella propria vita, solitamente in quei lazzaretti dove i bimbi si scambiano figurine e bacilli comunemente chiamati asili o scuole dell'obbligo. La stragrande maggioranza delle volte non viene riconosciuta come tale, ma poiché spesso si manifesta in modo non grave, viene trattata (inutilmente) con tachipirina o zerinol (e tanta Playstation).
Re: Sintomi da HIV?
Sky un informazione...
Ho ripreso la tac oltre vabbe a livello dell'intervento che mi ha lasciato dei segni...mi sono stati segnalati linfonodi millimetrici in sede inguinale....Io sono andato nel panico....puo' essere associato ad HIV?? so che non sei un dottore ma cosa ne pensi??
Millimetrici cosa significa?? ma non li abbiamo tutti i linfonodi all'inguine?=?
Il mio dottore dice che e' tutto normale...che se scrivevano centimetrici allora magari potevano essere infiammati ma millimetrici alcuni dottori neanche li segnalano...
Che ne pensi??
Grazie
Ho ripreso la tac oltre vabbe a livello dell'intervento che mi ha lasciato dei segni...mi sono stati segnalati linfonodi millimetrici in sede inguinale....Io sono andato nel panico....puo' essere associato ad HIV?? so che non sei un dottore ma cosa ne pensi??
Millimetrici cosa significa?? ma non li abbiamo tutti i linfonodi all'inguine?=?
Il mio dottore dice che e' tutto normale...che se scrivevano centimetrici allora magari potevano essere infiammati ma millimetrici alcuni dottori neanche li segnalano...
Che ne pensi??
Grazie
Sintomi da HIV?
Non so che dire. Linfonodi millimetrici mi paiono ancora piccoli. Mia sorella, causa la sua allergia ai peli di gatto (e insiste a non sbarazzarsi del suo gatto), li ha da anni attorno al centimetro.