uno sfogo
Re: un sfogo
hai usato il profilattico? quindi la pallina è una pallina, non c'entra nulla.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
-
uno sfogo
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e del vostro parere, ho avuto un rapporto vaginale cn una prostituta ovviamente ho usato il preservativo, il rapporto fu breve neanche 1 min e snz eiaculazione eh nnt dopo 6 settimane e qualche gg dopo questo rapporto, ho fatto la barba a dopo di che non ho usato dopobarba quindi mi è venuta una irritazione sotto la mandibola e ho toccato una pallina più meno avara dimensioni di mandorla x intenderci, alla fine non ho capito se questo è un linfonodo o una ghiandola salivare gonfia, adesso si è un po sgonfiato pero non del tutto......e ho paura di fare il test lo ammetto.
non xk avrei problema di essere s+, x problema che i miei venissero a sapere tutto qua........lo so che x vuoi sarà un rottura dei coglioni ma mi serviva questo sfogo.
scs prima avevo postato da un'altra parte
non xk avrei problema di essere s+, x problema che i miei venissero a sapere tutto qua........lo so che x vuoi sarà un rottura dei coglioni ma mi serviva questo sfogo.
scs prima avevo postato da un'altra parte

Re: uno sfogo
Tale rapporto non é a rischio HIV. I linfonodi (se quello che hai trovato é un linfonodo, potrebbe essere un lipoma o ciste) si gonfiano per i motivi più disparati.andrea1992 ha scritto:ovviamente ho usato il preservativo, il rapporto fu breve neanche 1 min e snz eiaculazione
Tipica visione della vita di un giovane ancora chiuso nel guscio adolescenziale. I genitori possono essere un problema, ma di secondo livello rispetto al resto.non xk avrei problema di essere s+, x problema che i miei venissero a sapere tutto qua.......
In ogni caso non é il tuo problema, non avendo avuto rapporti a rischio.