Aggiungi il test della sifilide. Non sono quei sintomi, ma si trasmette più facilmente e in un 5% dei casi non si manifesta subito col classico sifiloma. Malattia semplicissima da curare se diagnosticata in tempo, pericolosissima se lasciata ad agire per anni.daniel74 ha scritto:Rifarò il test in questi giorni e spero tanto che sia rimasto negativo!
Basta un test hiv 1/2 o debbo chiedere nello specifico altro?
Scordati del'HIV. Piuttosto, non é che tutti questi problemini siano derivati da qualcosa di minore, tipo un Epster-Barr virus (mononucleosi) o dal citomegalovirus?Ho paura giuro, perché questi sintomi non se ne vanno, tranne la sudorazione notturna, il mal di milza e la febbre il resto è rimasto.. anzi bocca, palato e lingua sempre più infiammati, non dolente però nel deglutire... e un piccolo taglietto/lacerazione in mezzo agl' incisivi centrali, ma dietro, che brucia.. e mi da fastidio.. (è derivato dalla sieroconversione?)
giuro, spero che sia tutto negativo!
un vostro parere onesto?
Grazie a tutti voi per le info e il rompimento di scatole e scusatemi se vi stresso, avete già il vostro bel da fare.
É tutta roba che un buon sistema immunitario si sbarazza senza utilizzare antibiotici, antivirali o altro, ma che comunque possono dare tali sintomi.
Ci sono tanti agenti patogeni che si possono prendere con un rapporto sessuale:
http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... oce#p12834
pesso ci si impunta con l'HIV, la quale é una delle più improbabili, scordandosi del resto.