quattro brufoli e qualche sogno vivido, il prezzo di una vita libera dall'HIV, sarebbero questi i pesantissimi effetti collaterali di un mese di terapia? mi sa che qui si beve troppo tavernello...Francescoz ha scritto:... ecco perché fare la terapia per "solo un mese" può essere più pesante che farla sistematicamente.
profilassi pep, quando e come
Re: profilassi pep, quando e come
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
Vorrei porvi un'altra domanda su questo tema. Io ho iniziato la pep 48 ore dopo l'esposizione. C'è una stima di quanto l'efficacia del trattamento diminuisca nel tempo. O avete aneddoti che possano fornire un'idea?
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
La PEP è prescritta fino a 72 ore dall'esposizione, in questi termini funziona e basta: i casi di fallimento della PEP sono appunto aneddotici e solitamente riconducibili a mancata aderenza alla terapia, il che, in parole semplici significa: prenditi 'ste pastiglie, rispetta le indicazioni dei medici e non cercare altre storie.
HIVforum ha bisogno anche di te!