Coraggio, che mancano solo due giorni al test!

NON HO RESISTITO...Dora ha scritto:Come va oggi, "HODAVVEROPAURA"?
Coraggio, che mancano solo due giorni al test!
Ciao... Purtroppo sono bloccata per lavoro e negli orari di ritiro non mi posso sganciare per andare a prendere l'esito . Ho chiesto se potevo andare in altri orari ma mi è stato detto di no. E non ho neanche qualcuno a cui dare la delega... Non ho scelta : per il ritiro dell'esito devo aspettare martedì prossimo... Non sono in ansia: di più!!!!!aiutatemi ha scritto:Ciao HODAVVEROPAURA.
Come è andato il test?
Dici???stealthy ha scritto:Direi che l'esito è neg altrimenti ti avrebbero già chiamata!
Se il risultato fosse positivo e avessero un numero telefonico, di solito cercano addirittura di anticipare il ritiro del referto facendo passare il paziente con una scusa qualsiasi, come "occorre ripetere gli esami", senza però dirlo esplicitamente al telefono. È inverosimile in una struttura pubblica che facciano invecchiare per giorni da loro un referto positivo, sopratutto perché spesso si ha a che fare con giovani, sessualmente attivi, non di rado con un partner dietro all'altro/a. Lasciarli inconsapevoli causa la propria inerzia non é affatto una bella immagine per l'AUSL.HODAVVEROPAURA ha scritto:Dici???stealthy ha scritto:Direi che l'esito è neg altrimenti ti avrebbero già chiamata!
Io invece ho pensato che nn mi permettessero di andare fuori orario xe altrimenti non c'è il medico con cui parlare... Cioè esattamente per il risultato opposto