HO DAVVERO TANTA PAURA

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dora

Re: HO DAVVERO TANTA PAURA

Messaggio da Dora » giovedì 29 agosto 2013, 11:03

Come va oggi, "HODAVVEROPAURA"?
Coraggio, che mancano solo due giorni al test! Immagine

HODAVVEROPAURA

Messaggio da HODAVVEROPAURA » giovedì 29 agosto 2013, 11:57

SCUSA FORSE NON CAPISCO IO LA TABELLA... MA IO HO AVUTO UN RAPP ANALE RICETTIVO CON CONTATTO DI SPERMA..... LEGGO MALE IO?

HODAVVEROPAURA

Messaggio da HODAVVEROPAURA » giovedì 29 agosto 2013, 12:06

Dora ha scritto:Come va oggi, "HODAVVEROPAURA"?
Coraggio, che mancano solo due giorni al test! Immagine
NON HO RESISTITO...
siccome la prescrizione degli esami riguarda anche altri esami... ho pensato: se qualcuno di questi va per le lunghe io il risultato lo so a natale... e allora stamattina mi sono fiondata a fare solo il test hiv, ho preso un indirizzo sul sito della lila.
il risultato però lo avrò martedì pomeriggio..
una cosa devo dirla: già aver fatto il prelievo mi fa sentire un po meglio... poi ho anche pensato (scusate il cinismo): io giro in scooter... è pericoloso pure quello....
l'infermiera che ha fatto il prelievo stamattina mi ha visto il rash... ha detto che lei ne ha visti ma di molto più estesi e che a lei sembra qualcosa da contatto... poi ho colto un silenzio che vi giuro mi ha gelata, lei ha cercato di rincuorarmi e rasserenarmi....alla fine abbiamo anche riso quando mi ha detto " devi pensare positivo..."
la verità è che cerco di far di tutto pur di trovare una spiegazione al rash ma ogni volta che cerco "rash senza prurito " sempre e solo un'ipotesi viene fuori....

aiutatemi

Messaggio da aiutatemi » martedì 3 settembre 2013, 21:46

Ciao HODAVVEROPAURA.
Come è andato il test?

HODAVVEROPAURA

Messaggio da HODAVVEROPAURA » mercoledì 4 settembre 2013, 16:11

aiutatemi ha scritto:Ciao HODAVVEROPAURA.
Come è andato il test?
Ciao... Purtroppo sono bloccata per lavoro e negli orari di ritiro non mi posso sganciare per andare a prendere l'esito . Ho chiesto se potevo andare in altri orari ma mi è stato detto di no. E non ho neanche qualcuno a cui dare la delega... Non ho scelta : per il ritiro dell'esito devo aspettare martedì prossimo... Non sono in ansia: di più!!!!!

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 4 settembre 2013, 21:07

Direi che l'esito è neg altrimenti ti avrebbero già chiamata! ;-)

HODAVVEROPAURA

Messaggio da HODAVVEROPAURA » giovedì 5 settembre 2013, 5:18

stealthy ha scritto:Direi che l'esito è neg altrimenti ti avrebbero già chiamata! ;-)
Dici???
Io invece ho pensato che nn mi permettessero di andare fuori orario xe altrimenti non c'è il medico con cui parlare... Cioè esattamente per il risultato opposto

skydrake

Messaggio da skydrake » giovedì 5 settembre 2013, 6:58

HODAVVEROPAURA ha scritto:
stealthy ha scritto:Direi che l'esito è neg altrimenti ti avrebbero già chiamata! ;-)
Dici???
Io invece ho pensato che nn mi permettessero di andare fuori orario xe altrimenti non c'è il medico con cui parlare... Cioè esattamente per il risultato opposto
Se il risultato fosse positivo e avessero un numero telefonico, di solito cercano addirittura di anticipare il ritiro del referto facendo passare il paziente con una scusa qualsiasi, come "occorre ripetere gli esami", senza però dirlo esplicitamente al telefono. È inverosimile in una struttura pubblica che facciano invecchiare per giorni da loro un referto positivo, sopratutto perché spesso si ha a che fare con giovani, sessualmente attivi, non di rado con un partner dietro all'altro/a. Lasciarli inconsapevoli causa la propria inerzia non é affatto una bella immagine per l'AUSL.

Rispondi