Test, quanto posso stare tranquillo?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Max25

Test, quanto posso stare tranquillo?

Messaggio da Max25 » martedì 17 settembre 2013, 15:35

Salve a tutti. Il 3 agosto, causa alcool, ho fatto un grosso errore, un rapporto anale non protetto.
Ora non sto qui a raccontarvi i vari sintomi durante il mese di agosto e settembre, che tanto ho ben capito che non sono incisivi nel diagnosticare il possibile contagio.
Vi chiedo invece, ho eseguito un test clia di terza generazione (non vi era scritto che hanno ricercato anche l'antigene p24, se così si chiama :) )
Esito negativo. Posso stare abbastanza tranquillo? Sono un ragazzo di 20 anni in salute.
Lo ripeterò in ogni caso a 3 mesi.
Grazie e un saluto a tutti

Max25

Re: Test, quanto posso stare tranquillo?

Messaggio da Max25 » martedì 17 settembre 2013, 15:59

Scusate ho dimenticato di dirvi, trascorsi 38 giorni dal rapporto a rischio

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 17 settembre 2013, 16:04

ciao,
come avrai già letto, 30 giorni sono oramai lo standard dopo il quale "la finestra si chiude", quindi fossi in te starei tranquillo ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Max25

Messaggio da Max25 » martedì 17 settembre 2013, 17:24

Difficile quindi che possa cambiare l'esito se verificato a 38 giorni?

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 17 settembre 2013, 20:38

di conversioni dopo il 30° giorno se ne contano veramente pochine... ed è un eufemismo ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Max25

Messaggio da Max25 » martedì 17 settembre 2013, 21:54

Grazie uffa2, parole che mi danno ancor più tranquillità, ti ringrazio per il tempo dedicatomi :)

Rispondi