TEST E CERTEZZE
Re: TEST E CERTEZZE
ci sono più possibilità che, per opera dello Spirito Santo, tu ti scopra gravido...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ho sempre sognato un figliouffa2 ha scritto:ci sono più possibilità che, per opera dello Spirito Santo, tu ti scopra gravido...

(Grazie :*)
Che strano, eh? 

HIVforum ha bisogno anche di te!
70 giorni oggi, negativo. Stesso ECLIA Hiv 1/2 + Antigene p24.
Purtroppo la mia è paranoia, e reso conto di questo eseguo test in strutture private ( dove non sperpero soldi pubblici ). Spero per l'ennesima volta che sia l'ultimo
Visto che c'ero ho fatto anche l'urino coltura, che ha dato un negativo totale ad infezioni urinarie.
Purtroppo la mia è paranoia, e reso conto di questo eseguo test in strutture private ( dove non sperpero soldi pubblici ). Spero per l'ennesima volta che sia l'ultimo