Incidente d'auto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Chico94

Re: Incidente d'auto

Messaggio da Chico94 » martedì 8 ottobre 2013, 12:01

Ragazzi io sono un ragazzo molto attento a queste cose, le analisi del sangue le feci ad inizio agosto ed erano PERFETTE (erano analisi di routine e feci anche quelle per hiv, cosi' per levarmi il pensiero). Non ho rapporti sessuali di alcun genere perchè quando capiterà io mi assicurero' che la relazione sia seria, non sono il tipo che ci sta alla prima occasione, ma assolutissimamente no!!!! Sono CONTRO i rapporti occasionali, perchè moralmente non lo ritengo corretto (lo so, ho una idea tutta mia pur rispettando il modo di pensiero altrui :) ). Poi ci sta anche la mia fissa e la mia paura per le MST, quindi i rapporti occasionali LI EVITO A PRIORI. Io avevo il pallino di donare il sangue già da tempo, vorrei fare una buona azione per gli altri e poi sarei anche piu' tranquillo no? Che dite? Se mi dite che non è corretto non lo faccio ma io lo voglio fare per dare una mano e poi per stare piu' tranquillo. Aspetto le vostre opinioni :) Ancora grazie per il supporto, mi scuso se non mi son spiegato bene :)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 8 ottobre 2013, 12:02

Dora ha scritto:...A parte il fatto che quel goloso di Uffa è sedotto dalle brioche offerte dopo il prelievo e continua a menzionarle appena ne ha l'occasione...
Dora: il sesso è il secondo dei miei peccati preferiti... il primo è la gola... :-D

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau

Messaggio da isabeau » martedì 8 ottobre 2013, 13:08

Uffa come ti capisco,io faccio un giorno si e uno no il prelievo all'Umanitas,incorporato ad esso ce' il "buono" per cappuccio e brioche,ovviamente son cosi' magra xche' non tutti i giorni faccio la colazione :roll:

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » martedì 8 ottobre 2013, 13:42

:lol: :lol: :lol:

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi