Dei contagi, dei sensi di colpa e cose del genere.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Dora

Re: Dei contagi, dei sensi di colpa e cose del genere.

Messaggio da Dora » giovedì 24 ottobre 2013, 7:10

stealthy ha scritto:Orestes basta con questi tuoi deliri New Age, ci hai sufficientemente deliziato!
Ah ecco. Deve essere per la lucidità mentale che il New Age regala ai suoi adepti se prima si scusa (ti chiedo scusa.non volevo suscitare in te fastidio,non volevo esser sgarbato irrispettoso nei confronti di nessuno), subito dopo mi insulta (se tu sei arrivata al tuo massimo evolutivo son felice per te,rientri in un club ristretto.ipocrita,mistificatore,retorico,maleducato,sgradevole) e conclude facendo la vittima (se c'è da farci un processo con un giudizio fai tu). :lol:

Va beh, dai, preghiamo tutti insieme l'Avis ché ci liberi da ogni male.

Orestes

Messaggio da Orestes » giovedì 24 ottobre 2013, 15:03

Sono agnostico,non new age..non ho insultato nessuno,ho solo detto che sei un tantino sentenziosa,se avessi voluto insultare qualcuno avrei usato altri termini..deliri,questo è il rispetto di cui si parla qua?se..bravi..io non sono vittima,mai stato,i vostri giudizi nei confronti del prossimo son più dannosi per voi che per il prossimo stesso,danno un'immagine di voi fuorviante..e giudizi qua fioccano,è inopinabile.riuscite ad offendervi per qualsiasi cosa e pretendete che nessuno si offenda se siete voi a tentar di svalutare una persona che neanche conoscete nella sua interezza.bah,tenetevi il vostro forum se siete contenti voi,son contento anche io..
Stealthy,io le virgole le ho messe e ho riportato cose dette da voi.non ho mai detto a Dora di essere maleducata,mistificatrice etc etc.le ho detto che è sentenziosa,una persona non umile(come lei ammette di essere) è presuntuosa,non è un insulto..son sicuro che Dora è una persona sensibile,intelligente e gentile,solo che leggersi non aiuta a capire il reale tono di una affermazione.poi sarcasmo su chi o cosa si preghi non mi sembra il caso di farlo.

Orestes

Messaggio da Orestes » giovedì 24 ottobre 2013, 15:29

Nel ristretto club di chi non ha necessità di esser umile per migliorarsi come persona..:) c'era un punto,la frase era finita ed "io" era il soggetto sottointeso in quella successiva in cui ho elencato una serie di aggettivi che avete rivolto a me:) non ti conosco,magari sei Gandhi sotto mentite spoglie!se tu fossi Gandhi sarebbe davvero fico.sei gandhi?

Puzzle

Messaggio da Puzzle » mercoledì 15 gennaio 2014, 10:26

(Tanto per riportare in alto questa discussione) mi chiedo se tutti questi ipocondriaci lo sanno che sul carrello del supermercato si trova saliva, sangue, feci, muco e ancor peggio batteri del tipo Listeria, Salmonella, Staphylococcus, E. Coli.

Che secondo uno studio inglese, il 92% dei cellulari sono contaminati da batteri che indicano la presenza di materia fecale e nel 16% dei casi è stata trovata contaminazione con il batterio Escherichia coli.

Che attraverso una ricerca americana gli indicatori di contaminazione fecale hanno rilevato una presenza massiccia di batteri sui telefoni, sulle tastiere e sui mouse degli uffici (molto più che sulle tavolette dei wc):

WC: 49 batteri/pollice quadrato = 7.60 batteri/cm2 (arrotondato a 8 ufc/cm2)
mouse: 1676 b/p2 = 259.78 UFC/cm2 (260 ufc/cm2)
tastiera: 3295 b/p2 = 510.73 UFC/cm2 (511 ufc/cm2)
telefono: 25127 b/p2 = 3894.69 UFC/cm2 (3895 ufc/cm2)

Senza contare i portatori di germi in assoluto quali sono i soldi contanti.

indeterminato

Messaggio da indeterminato » mercoledì 15 gennaio 2014, 12:14

Resistete! Contro ogni provocazione contro ogni insulto, oltre ogni umano limite! Siete anni luce sopra le volgari questioni. L'ignoranza è una delle peggiori piaghe dell'umanità. Diffondere cultura e sapienza è una missione. Purtroppo, vale prima di tutto per me, c'è molta ignoranza sul virus e lo dimostrano le centinaia di suppliche e le fobie che si ostinano nonostante le vostre preziose risposte. Ma soprattutto c'è ignoranza del più vasto mondo dell'hiv. Da Voi ho imparato molto e soprattutto ho imparato che ci sono persone che non arretrano davanti al pericolo, alla paura, alle differenze, che dimostrano con la loro azione quotidiana che l'umanità può essere migliore, che nessun virus è più forte dell'amore e della solidarietà. Vi stimo e vi rispetto.

Dora

Messaggio da Dora » giovedì 16 gennaio 2014, 8:19

Puzzle ha scritto:(Tanto per riportare in alto questa discussione) mi chiedo se tutti questi ipocondriaci lo sanno che sul carrello del supermercato si trova saliva, sangue, feci, muco e ancor peggio batteri del tipo Listeria, Salmonella, Staphylococcus, E. Coli.

Che secondo uno studio inglese, il 92% dei cellulari sono contaminati da batteri che indicano la presenza di materia fecale e nel 16% dei casi è stata trovata contaminazione con il batterio Escherichia coli.

Che attraverso una ricerca americana gli indicatori di contaminazione fecale hanno rilevato una presenza massiccia di batteri sui telefoni, sulle tastiere e sui mouse degli uffici (molto più che sulle tavolette dei wc):

WC: 49 batteri/pollice quadrato = 7.60 batteri/cm2 (arrotondato a 8 ufc/cm2)
mouse: 1676 b/p2 = 259.78 UFC/cm2 (260 ufc/cm2)
tastiera: 3295 b/p2 = 510.73 UFC/cm2 (511 ufc/cm2)
telefono: 25127 b/p2 = 3894.69 UFC/cm2 (3895 ufc/cm2)

Senza contare i portatori di germi in assoluto quali sono i soldi contanti.
E vogliamo dimenticare gli ospedali e il personale sanitario?!
Proprio dell'altro ieri la pubblicazione di una ricerca fatta in Europa in cui si dimostra che - nonostante l'uso dei guanti - il 24% degli infermieri ha le mani contaminate da spore di Clostridium difficile (cfr. The Hands Have It).
Altro che aghi o supporti infetti, sono le mani stesse di chi fa i prelievi ad essere contaminate ...
Un consiglio spassionato agli ipocondriaci:
tenetevi lontani dagli ospedali!

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 16 gennaio 2014, 17:17

Dora ha scritto:Un consiglio spassionato agli ipocondriaci:
tenetevi lontani dagli ospedali!
:mrgreen:
certo che, ipocondria o no, non è bello.... :|

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi