test 4 generazione a 46 giorni
-
test 4 generazione a 46 giorni
ciao ragazzi come va?
ho fatto il test di 4 generazione a 46 giorni dall'ultimo rapporto a rischio tutto negativo....
secondo voi quanto è affidabile?
ciaooooooooo
ho fatto il test di 4 generazione a 46 giorni dall'ultimo rapporto a rischio tutto negativo....
secondo voi quanto è affidabile?
ciaooooooooo
Re: test 4 generazione a 46 giorni
chiudi la pratica, se mai avesse dovuto essere aperta, e occupati di cose più interessanti...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
-
uffa....
sai sono disoccupato e non faccio niente tutto il giorno........
forse anche per questo ci penso molto.....
che ne pensi 46 giorni???
sai sono disoccupato e non faccio niente tutto il giorno........
forse anche per questo ci penso molto.....
che ne pensi 46 giorni???
-
- Amministratore
Non hai rischiato nulla! Quindi basta a fare la stessa domanda centinaia di volte!
mi spiace molto per la tua situazione, che non credo favorisca una visione ottimistica del futuro 
a 46 giorni, un test di quarta generazione chiude la pratica: dimentica.
poi, se posso darti un suggerimento superficiale, quando non stai cercando lavoro o facendo qualcosa di utile chiuditi nella libreria comunale e leggi un libro dietro l'altro: passerai il tempo, e molto probabilmente si aggiungeranno idee e stimoli importanti per te, mi raccomando però: evita i libri di medicina...

a 46 giorni, un test di quarta generazione chiude la pratica: dimentica.
poi, se posso darti un suggerimento superficiale, quando non stai cercando lavoro o facendo qualcosa di utile chiuditi nella libreria comunale e leggi un libro dietro l'altro: passerai il tempo, e molto probabilmente si aggiungeranno idee e stimoli importanti per te, mi raccomando però: evita i libri di medicina...

-
uffa sei il mio preferito.........
solo che sono laureato e per questo ho passato 20 anni in bibioteca....
e non ho più voglia ne di studiare ne di leggere.......
vorrei lavorare nelle spedizioni internazionali....
questo è il mio lavoro dei sogni
solo che sono laureato e per questo ho passato 20 anni in bibioteca....
e non ho più voglia ne di studiare ne di leggere.......
vorrei lavorare nelle spedizioni internazionali....
questo è il mio lavoro dei sogni

ti capisco, la voglia di studiare io l'ho persa molto prima della laurea 
il settore è vasto e ricco, nonostante le sberle che la crisi deve avere dato pure lì... usa internet cerca ogni azienda di logistica e spedizioni decentemente raggiungibile da casa tua, oppure gioca il tutto per tutto e prova lontano da casa o fuori da questo sfortunato Paese...

il settore è vasto e ricco, nonostante le sberle che la crisi deve avere dato pure lì... usa internet cerca ogni azienda di logistica e spedizioni decentemente raggiungibile da casa tua, oppure gioca il tutto per tutto e prova lontano da casa o fuori da questo sfortunato Paese...
-
eehh caro uffa ho fatto un po di esperienza ma alla fine non mi rinnovano mai il contratto......
l'ultimo che avuto è durato un mese.......
credo che non sto simpatico alle persone......
perchè se no un azienda non ti mandarebbe via dopo un mese.......
e anche faccio tanti colloqui ma non mi risponde mai nessuno...
l'ultimo che avuto è durato un mese.......
credo che non sto simpatico alle persone......
perchè se no un azienda non ti mandarebbe via dopo un mese.......
e anche faccio tanti colloqui ma non mi risponde mai nessuno...
Thomas Edison inventò la lampadina dopo infiniti fallimenti: persevera 
Considera comunque che la m... è al livello di guardia in molte aziende

Considera comunque che la m... è al livello di guardia in molte aziende