Aiutatemi vi prego...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
eccolo79
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2013, 21:41

Re: Aiutatemi vi prego...

Messaggio da eccolo79 » venerdì 15 novembre 2013, 21:49

GRAZIE DI VERO CUORE, SEGUIRO' (COME SEMPRE) IL TUO CONSIGLIO OSSIA DI SFANCULARE IL MIO COLLEGA.
SAI UNA COSA IL DUBBIO ME LO HA FATTO VENIRE IN QUANTO L'ESAME CHE HO FATTO ALLO SPALLANZANI (0.11 NEGATIVO) E' STATO L'ULTIMO CHE HO FATTO (95 GIORNI DAL PRESUNTO CONTAGIO), MENTRE QUELLI CHE HO FATTO NEI LABORATORI PRIVATI IN PRECEDENZA (73 - 90 - 92 GIORNI) DAVANO TUTTI RISULTATI "NEGATIVO" OPPURE "ASSENTI", ALLORA MI E' VENUTO IL DUBBIO, CHIEDENDOMI, NON E' CHE SI STANNO FORMANDO ADESSO'???
TU DICI CHE LA MIA E' STATA SOLO UNA INTERPRETAZIONE SBAGLIATA DI QUELLO CHE IL COGLIONE DEL MIO COLLEGA MI HA DETTO E QUINDI POSSO STARE TRANQUILLO???

ECCO PERCHE' MI SONO PREOCCUPATO....

NON SO COME RINGRAZIARTI PER LA TUA DISPONIOBILITA'
GRAZIE....GRAZIE....GRAZIE



Francescoz
Messaggi: 185
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 20:33
Località: Roma

Re: Aiutatemi vi prego...

Messaggio da Francescoz » sabato 16 novembre 2013, 19:41

Scusate, mi metto in mezzo :oops:
La mia risposta non sarà di certo come quelle di Uffa che è decisamente più preparato, ma ti dico, stai tranquillo!
Sono solo due tipi di scrittura diversa: anche i centri privati avrebbero potuto indicarti l'esito numerico dell'analisi, magari nel primo laboratori era 0,22 che è notoriamente NEGATIVO, e hanno scritto direttamente negativo, in ospedale indicano, come ha già spiegato Uffa, anche il fattore numerico che quantifica la reazione.
eccolo79 ha scritto:NON E' CHE SI STANNO FORMANDO ADESSO'???
No, tranquillo! Dopo 90 giorni gli anticorpi non si formano più ;) la prima produzione di anticorpi antiHIV (anti gp41 e anti gp120) è da ricercarsi tra la terza e la quarta settimana dal presunto contagio, ecco perché un periodo finestra di 30 giorni.
Ciao!


Francesco

eccolo79
Messaggi: 15
Iscritto il: giovedì 31 ottobre 2013, 21:41

Re: Aiutatemi vi prego...

Messaggio da eccolo79 » sabato 30 novembre 2013, 17:05

Ciao Francescoz
Grazie per le tue delucidazioni,
sai ho vissuto giorni terribili, le mie preoccupazioni sono arrivate alle stalle ed ancora oggi mi porto dietro le conseguenze di questo mio stato d'animo con malesseri generalizzati in vari parti del corpo, maggiormente mi sento sempre una nodo alla gla e dolori alle gambe che non mi abbandonano mai.
Per quanto riguarda l'ultimo test che ho fatto (8 novembre ospedale "Spallanzani" Roma) (95 giorni dal presunto contaggio), posso stare sicuro e sereno che sia definitivo, (ultimo rapporto a rischio, come ricorderai, fellatio ricevuto senza preservativo 8 agosto 2013)???
I valori che tu mi riportavi sopra, in caso di contagio in questo arco di tempo di sarebbero sicuramente formati, o ce rischio di una sieroconversione dopo i tre mesi???.
Grazie di vero cuore per la tua disponibilità......sei un agelo



Rispondi