PAURA HIV!!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Francescoz

Re: PAURA HIV!!

Messaggio da Francescoz » sabato 16 novembre 2013, 19:45

ddd911 ha scritto:scusa ma veramente pensavate che ormai ero gia infetto?? scusa micaavete detto tutti che le afte non sono sintomi hiv?
Ma stavo scherzando! Era puramente ironico!!!
Francescoz ha scritto:Eh si! Dopo tre mesi di afte ormai eravamo quasi certi che ti fossi infettato, e invece hai visto!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No dico, ma ti sembra serio!? Le afte alla bocca?!

Francesco

ddd911

Messaggio da ddd911 » lunedì 18 novembre 2013, 9:11

a ok!!! allora non avevo capto l'ironia!!! :)

ddd911

Messaggio da ddd911 » lunedì 18 novembre 2013, 9:22

Francescoz ha scritto:
ddd911 ha scritto:mi e andata proprio di culo!!!!!! :)
Eh si! Dopo tre mesi di afte ormai eravamo quasi certi che ti fossi infettato, e invece hai visto!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq mi è andata di culo l'ho detto perche questa dopo 2 ore che ci conoscevamo me la data!! quindi posso pensare che sta qua ogni sera trombava con uno diverso senza goldone.. come ha fatto com me!! sta qua aveva tutti i requisiti giusti per avere l'hiv!! :) xò aveva un culetto!!!! :)

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 18 novembre 2013, 10:06

Con simpatia, ma guarda che una affermazione del genere si applica tranquillamente pure a te: se la signorina “te l’ha data” dopo due ore e senza profilattico, TU sei quello che è andato senza problemi con una che “te la dà” dopo due ore senza profilattico, quindi pure TU sei un tipo “con tutti i requisiti giusti per avere l’HIV”…
A margine ho una cosa spiacevole da rivelarti: non importa quanto ci metta una a dartela; certo, un minor numero di rapporto sessuali riduce in qualche modo il rischio, ma è come con le estrazioni del lotto: se non giochi non vinci e non perdi, ma a ogni estrazione sono in palio tutti i novanta numeri…

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

ddd911

Messaggio da ddd911 » lunedì 18 novembre 2013, 12:50

uffa2 ha scritto:Con simpatia, ma guarda che una affermazione del genere si applica tranquillamente pure a te: se la signorina “te l’ha data” dopo due ore e senza profilattico, TU sei quello che è andato senza problemi con una che “te la dà” dopo due ore senza profilattico, quindi pure TU sei un tipo “con tutti i requisiti giusti per avere l’HIV”…
A margine ho una cosa spiacevole da rivelarti: non importa quanto ci metta una a dartela; certo, un minor numero di rapporto sessuali riduce in qualche modo il rischio, ma è come con le estrazioni del lotto: se non giochi non vinci e non perdi, ma a ogni estrazione sono in palio tutti i novanta numeri…
lo so che anche io ho tutti i requisiti giusti x avere l'hiv.. infatti ho fatto il test! :) e in futuro niente piu rapporti cabrio!! :)

Francescoz

Messaggio da Francescoz » lunedì 18 novembre 2013, 23:59

Quoto Uffa al 100%

Francesco

ddd911

Messaggio da ddd911 » martedì 19 novembre 2013, 9:37

Francescoz ha scritto:Quoto Uffa al 100%
si bè neanche io posso darli torto :)

Rispondi