AIUTO - Dubbi esami HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Matrix1973

AIUTO - Dubbi esami HIV

Messaggio da Matrix1973 » venerdì 20 dicembre 2013, 21:33

Salve a tutti.
Questo è il mio primo post.
Avrei un dubbio da colmare, anche se il medico che mi ha effettuato il test [S-Ab anti HIV1-2 (screening - Ag-p24/Ab)] (CMIA - Architect) mi ha assicurato che non sono in pericolo e sicuramente non posso aver contratto il virus HIV.

Il test è stato eseguito dopo 28 giorni del contatto a rischio (contatto rischio 22 nov. . esame 19 dic.)
Premetto che io fin da fine dicembre ho una serie di sintomi che vi elenco in ordine per comparsa:
1. Leggero mal di testa e leggero mal di gola e del naso (il naso sempre bagnaticcio).
2. Inappetenza totale o quasi + insonnia totale
3. Calo di peso (2kg)
4. Aria nello stomaco quasi continua ed un leggero reflusso.
5. Leggera stitichezza o cmq feci dure
6. Peso sotto il costato basso (zona fegato milza)
7. reazione cutanea tipo piccola varicella (1 sul petto e 1 in testa)
8. Febbricola
9. lingua a carta geografica o cmq dei rigonfiamenti su entrambi i lati della lingua

Vi ringrazio anticipatamente
M.

susanna00

Re: AIUTO - Dubbi esami HIV

Messaggio da susanna00 » sabato 21 dicembre 2013, 18:53

rifai il test tra un mese

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » sabato 21 dicembre 2013, 19:47

Grazie Susanna.

Sono rimasto colpito dalla superficialità con cui il medico mi ha liquidato alla domanda:
"lo ripeto fra un mese o 2?"
(visto che ho una compagna e una figlia)

Risposta: "Vai vai che non voglio più vederti qui!"

Chiaramente lo ripeterò fra 30-45gg in via anomina, anche se in quel caso ricercheranno solo anticorpo e non la P24

Ho letto cmq su altri siti che il tipo di esame che mi hanno fatto si chiama in gergo COMBO e che ricerca Ap(ANTICORPO) e Ag(ANTIGENE).
Qualcuno potrebbe confermare? GRAZIE

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 22 dicembre 2013, 2:44

Com'era il rapporto?
Il test è risultato negativo?

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » domenica 22 dicembre 2013, 14:32

Il test è risultato negativo (non conosco i valori)
Il rapporto è avvenuto al buio e non ho avuto modo di verificare l'integrità del profilattico.
1. Fallatio Passivo (protetto)
2. Mi ha praticato una masturbazione anale (la mia paura è questa - che avesse sangue o altro nelle dita)
3. masturbazione attiva (la mia paura che mi sono strofinato il suo liquido su qualche mucosa come il naso o gli occhi).

Sn in imbarazzo a descrivere tutto così esplicitamente e chiedo scusa se mi permetto di sfogare le mie paure a chi di voi ha già la certezza di essere "positivo" SCUSATE veramente, ma ho fatto UNA e UNICA CAZZATA che non dovevo fare avendo famiglia.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 22 dicembre 2013, 14:36

Allora ha ragione il dottore a dire di non farti vedere più!

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » domenica 22 dicembre 2013, 15:10

Ciao stealthy...
Ti chiedo una cortesia. Riusciresti ad argomentarmi le ragioni del medico. GRAZIE
Io non ho capito di quale test si tratti, di quale generazione, se cerca anticorpo e anche antigene. Mi ha praticamente liquidato.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 22 dicembre 2013, 17:15

Matrix1973 ha scritto:Ciao stealthy...
Ti chiedo una cortesia. Riusciresti ad argomentarmi le ragioni del medico. GRAZIE
Io non ho capito di quale test si tratti, di quale generazione, se cerca anticorpo e anche antigene. Mi ha praticamente liquidato.
Caro Matrix c'è poco da argomentare perché i medici sanno il fatto loro. Quello che tu hai fatto non è a rischio hiv. Se poi tu sei ipocondriaco allora il discorso cambia e nessuno riuscirà a farti ragionare. L'importante è la sostanza e non la forma quindi l'importante è il risultato del test e non che tipo di test sia stato adoperato.
Si trattava di una fellatio...cosa vuoi che sia.
Tanto a farti praticare la fellatio ci tornerai...il desiderio della trasgressione annulla qualsiasi paura.

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » domenica 22 dicembre 2013, 17:35

In effetti anche io considero il rischio quasi inesistente.
Il problema è che il profilattico potrebbe essersi rotto (per quanto mi riguarda, visto il mio stato alcolico, sarebbe potuto essere un pezzo di guanto di lattice e non mi sarei accorto della differenza).
Per questo non stò a guardare se il rischio è stato 1 su 100 o 1 su 3000. Guardo solo i sintomi il tipo di esame eseguito e il momento cui è stato eseguito (28 gg dopo il contatto). Aggiungo anche che sono certo della "positivita" del soggetto con cui ho trasgredito.

Capisci le mie perplessità?
GRAZIE

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » domenica 22 dicembre 2013, 17:58

Matrix1973 ha scritto:Aggiungo anche che sono certo della "positivita" del soggetto con cui ho trasgredito.
E di grazia da che cosa lo deduci?

Rispondi