Help me:preservativo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore

Re: Help me:preservativo

Messaggio da uffa2 » martedì 7 gennaio 2014, 16:31

non stare a rimuginare... mi raccomando ;)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » martedì 7 gennaio 2014, 16:46

Mi spieghi il tuo msg adesso non solleticare la bestia?

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 7 gennaio 2014, 19:24

Roby_79 ha scritto:Mi spieghi il tuo msg adesso non solleticare la bestia?
Significa non stare a pensarci. Per bestia intende la paura

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » giovedì 9 gennaio 2014, 17:02

Oggi sono tornato a pensare alla vicenda di cui vi ho detto ma cercando di essere più razionale e mi sono detto che il preservativo non era distrutto,accartocciato o a brandelli e poi il fatto che io sia riuscito a toccare la parte sotto e sopra del serbatoio con le dita significa che di certo il glande non era scoperto e perché ci fosse rischio avrebbe dovuto esserci una mini lacerazione sul glande nata quasi a fine rapporto ma credo che in tal caso il contatto sarebbe stato scarsamente significativo perché le secrezioni vaginali non sono un fiume in piena e la mia cute del glande era sana...più il fatto che lei lo abbia sfilato senza dire nulla...o era cieca più di me darà la vicinanza con cui lo ha tolto o una folle che se ne frega della sua salute o prendere malattie che le diano problemi sul lavoro...mettendo insieme ogni minima ipotesi e ragionando posso stare sereno direi...e poi per crearsi un buchetto alla fine o aveva la vagina di carta vetra o era secca da far paura...poi le dita con cui ho toccato il serbatoio non mi hanno dato l'impressione di sporcarsi di sperma...ergo ho validi motivi per stare sereno

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » giovedì 9 gennaio 2014, 17:27

Non s’era mica detto di smetterla di rimuginarci sopra? ;-)

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Roby_79

Messaggio da Roby_79 » giovedì 9 gennaio 2014, 17:48

tiravo le conclusioni...eheh..razionalizzando un po il tutto

Rispondi