Grazie

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
asia0

Grazie

Messaggio da asia0 » domenica 26 gennaio 2014, 8:07

buongiorno.Sono una donna di 32 anni.Vi leggo da tanto tempo e volevo scrivere
ma non l'ho mai fatto perche alla fine avrei scritto inutilmente
le mie faccende personali.Ho scoperto il tradimento
da parte del mio compagno.Andammo insieme a fare il test ed e risultato negativo.
Vi volevo cmq ringraziare perche anche solo leggendovi mi tiravate su il morale e questo
e veramente tanto.Stealthy,Uffae2 e Dora specialmente.Siete delle persone
eccezionali.E soprattutto molto piu sane rispetto ad alcuni cretini,superficiali e con i paraocchi
che conosco io.Per non parlare della vostra pazienza a leggere tutti i dettagli
di ogni rapporto sessuale di ciascuno che scrive qui in preda al panico.Vi ringrazio
ancora e vi auguro ogni bene.Inoltre a tutti quelli che stanno nel panico volevo
consigliare di essere razionali perche ormai l'HIV e diventata una malattia infettiva cronica
proprio come l'epatite B e l'epatite C che stranamente non hanno mai fatto tutto questo
scalpore...Fatte il test!

stealthy
Amministratore

Re: Grazie

Messaggio da stealthy » domenica 26 gennaio 2014, 11:45

Grazie per le belle parole!
Fa piacere quando una persona s'informa correttamente anche solo leggendo.

Dora

Messaggio da Dora » domenica 26 gennaio 2014, 12:51

Che parole gentili, Asia, grazie!
Sono felice che il test tuo e del tuo compagno sia risultato negativo e che abbiate superato insieme il momento di crisi.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » domenica 26 gennaio 2014, 15:53

grazie per le belle parole, e soprattutto per avere condiviso la buona notizia: non ci crederai ma non abbiamo alcun piacere ad allargare il numero degli iscritti a questo club ;-)
buona fortuna!

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi