Chiedo opinione
Re: Chiedo opinione
Potrei capire se strofinassi con decisione pennellando il glande dentro la vagina ma se lei era seduta...capisco che si strusciava ma non certo per sentirlo dentro se no manco poi diceva che lei lo fa solo condom....ergo starà stata ben attenta....deduvo
Re: Chiedo opinione
A me lei è' sembrata molto professionale nel pulire prima di massaggiare e nel propormi un preservativo ancora sigillato dopo che ci eravamo strofinati ed io poi stimolata con le dita....mi pare che una che fa così sta bene attenta a non farlo entrare e se sente che il glande si avvicina troppo sa come spostarsi...ma sono solo miei deduzioni...io posso dire che non ho percepito secrezioni ma non sono ipersensibile e manco penetrazioni...solo un lieve movimento stando sopra al glande e un poco di pressione fugace....credo che se secrezioni fossero uscite e avessero toccato il glande l'aria avrebbe subito interferito sul virus inoltre che se il glande l'entrata nudo me ne accorgevo perché avrei sentito e avrei dovuto spostarsi per non farlo entrare tutto istintivamente....credo che al max il glande si sia strofinato sulla parte più o meno esterna della vagina o poco più al max..