AIUTO - Dubbi esami HIV

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
stealthy
Amministratore

Re: AIUTO - Dubbi esami HIV

Messaggio da stealthy » domenica 16 febbraio 2014, 14:40

Ho riletto il tuo 3D dal principio. E anche se la persona fosse positiva , come sostieni tu in base ai tuoi parametri di pregiudizio, nom hai corso nessun rischio se non quello di accentuare la tua fobia nei confronti del virus!
Al Sacco i medici sono competenti e se ti hanno detto di fare il test dopo 120 gg è solo per farti andar via e lasciarli in pace e anche perché è quello che tu vuoi sentirti dire, anche se non lo ammetterai mai!
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere questa faccenda e dedicarti alla tua compagna e pargolo. Magari consultare uno psicologo non ti farebbe male.
Qui sembra che siamo diventati un consultorio di paranoici.

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » martedì 18 febbraio 2014, 22:01

stealthy ha scritto:Ho riletto il tuo 3D dal principio. E anche se la persona fosse positiva , come sostieni tu in base ai tuoi parametri di pregiudizio, nom hai corso nessun rischio se non quello di accentuare la tua fobia nei confronti del virus!
Al Sacco i medici sono competenti e se ti hanno detto di fare il test dopo 120 gg è solo per farti andar via e lasciarli in pace e anche perché è quello che tu vuoi sentirti dire, anche se non lo ammetterai mai!
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere questa faccenda e dedicarti alla tua compagna e pargolo. Magari consultare uno psicologo non ti farebbe male.
Qui sembra che siamo diventati un consultorio di paranoici.

NON SONO PREGIUDIZI... Il primo a fare differenze sei sempre te! Io non ti capisco
Ti ho già detto che ho la "certezza"... per favore non offenderti e non essere aggressivo anche se ti sembra che io esageri, è VERO. PUNTO e credimi.
Al sacco parlano di percentuale 80% con un test a 30 giorni... Contrariamente a quello che dicono tutti gli altri.
Forse si basano sui "bugiardini" dei test? Io non lo so. cazzo non lo capisco, ma di sicuro non lo fanno e dicono a seconda della persona che hanno davanti.

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » martedì 18 febbraio 2014, 22:13

Fai come ti pare!

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » mercoledì 19 febbraio 2014, 19:16

stealthy ha scritto:Fai come ti pare!
Non capisco che senso ha la tua risposta...
Fai come ti pare riferito a cosa?
Capisco poco i tuoi interventi... ma sicuramente a te frega poco o niente... cm già hai manifestato apertamente!

stealthy
Amministratore

Messaggio da stealthy » mercoledì 19 febbraio 2014, 20:01

Quando uno ti dice che non hai corso nessun rischio e tu continui a non ragionare e rimuginare su una cosa inutile non mi resta che dirti fai come ti pare!
Mica perdo del tempo con te!

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » venerdì 21 febbraio 2014, 9:11

stealthy ha scritto:Quando uno ti dice che non hai corso nessun rischio e tu continui a non ragionare e rimuginare su una cosa inutile non mi resta che dirti fai come ti pare!
Mica perdo del tempo con te!
OK... capito!
Ma il rischio c'è stato il rischio... esempio condom rotto!
Io non ho potuto verificare la rottura... era buio...
quindi a detta dei medici c'è un rischio scarso ma esiste... Poi ohh sei libero di impegnare il tuo tempo cm meglio credi!

POI chissà cm mai i medici che mi visitano ora e vedono gli esami (EMOCROMO ECC ECC)... mi fanno il test e mi dicono di ripeterlo fra 90 giorni
Spero che il tempo ti dia ragione... e che rimanga un brutto ricordo

blondie

Messaggio da blondie » venerdì 21 febbraio 2014, 10:51

Non per esacerbare i toni ma che io sappia nel reparto di malattie infettive non si cura solo l'HIV, o sbaglio? Oltretutto la persona che hai visto poteva essere lì per fare un test o ritirare i risultati dello stesso. Mi sembra davvero paranoico arrivare in questo modo ad una conclusione come hai fatto tu.
Detto questo, a prescindere dal fatto che avessi bevuto, se il preservativo si fosse rotto te ne saresti accorto almeno a fine del rapporto.
Io al tuo posto archivierei la faccenda senza mai più pensarci.
Auguri!

asia0

Messaggio da asia0 » venerdì 21 febbraio 2014, 17:20

Allora ricapitolando:hai avuto un rapporto,hai fatto un primo
test che e risultato negativo ma non ti sei fidato del medico.
Poi scrivi qui chiedendo delucidazioni su quello che ha detto
il medico e le chiedi a persone che medici non sono.Ti rispondono
con tanta pazienza ma poi non ti fidi neanche di loro.Sai come
avrebbero voluto queste persone stare al posto tuo e vedere
scritto sul loro di referto la parola NEGATIVO?rispettale queste
persone perche nessuno in questo mondo ha il diritto di scaricare
le proprie frustrazioni e ansie sugli altrie perche in fin dei conti
nessuno e nemmeno obbligato ad ascoltarti.E vai da uno psicologo
perche e quello che ti serve.Buona fortuna.

susanna00

Messaggio da susanna00 » venerdì 21 febbraio 2014, 23:09

Matrix mi stai tradendo? Non ti voglio piu vedere scrivere post!!! Stai sereno!!

Matrix1973

Messaggio da Matrix1973 » sabato 22 febbraio 2014, 18:39

blondie ha scritto:Non per esacerbare i toni ma che io sappia nel reparto di malattie infettive non si cura solo l'HIV, o sbaglio? Oltretutto la persona che hai visto poteva essere lì per fare un test o ritirare i risultati dello stesso. Mi sembra davvero paranoico arrivare in questo modo ad una conclusione come hai fatto tu.
Detto questo, a prescindere dal fatto che avessi bevuto, se il preservativo si fosse rotto te ne saresti accorto almeno a fine del rapporto.
Io al tuo posto archivierei la faccenda senza mai più pensarci.
Auguri!

Ciao,
Ti assicuro, ma non posso dirti cm per questioni di privacy ed altro... che io ho verificato quanto detto... Nessuna paranoia! CREDIMI - Siero+
Quella sera è successo qualcosa che è sfuggito al controllo... e siccome ci sono fatti di cronaca che garantiscono il precedente dei preservativi bucati, riciclati ecc. io ho messo insieme i particolari di quell'episodio + i miei sintomi persistenti + i miei esami sballati e la mia domanda è stata:
DOVE CAZZO è PASSATO? Da subito pensai che fosse impossibile... ed anche io sentendo le risposte del forum pensavo che anche a me se fosse stata formulata un'ipotesi simile molto probabilmente avrei risposto allo stesso modo... Contrariamente però i medici che mi hanno esaminato da piedi e capo non escludono ancora per via appunto dei sintomi e degli esami ematici ed ecografici dei linfonodi... oltre che di milza e fegato!

è cmq c'è molta disinformazione sull'HIV... sono proprio associazioni blasonate che rispondendo al telefono dicono delle castronerie micidiali!
è proprio vero che parlando con medici di prima fascia di ospedali all'avanguardia le risposte che avrai sono decisamente diverse

Rispondi