Non sto scherzando!dadakiln ha scritto:a parte gli scherzi, () sto tranquillo ora?
Rapporto a rischio!
-
- Amministratore
Re: Rapporto a rischio!
uff!!
insomma posso stare tranquillo con test negativo a 32 giorni? o devo ancora cagarmi sotto per un mese?!?

insomma posso stare tranquillo con test negativo a 32 giorni? o devo ancora cagarmi sotto per un mese?!?
-
- Amministratore
Ma che cosa vaj cercando ancora? Ma la vuoi piantare di fare il bambino viziato?
Ti ha già risposto Uffa!
Ti ha già risposto Uffa!
Non fare arrabbiare Stea: il suo confine tra innamoramento e odio è sottilissimo 

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Si, mi pare di aver notato una certa bipolarità nel carattere di tutti qui dentro
gente che mi prende a pesci in faccia per aver scritto parole in inglese, poi gente che mi ama e ancora stesse persone che mi prendono a pesci in faccia....
vaaaabè!

gente che mi prende a pesci in faccia per aver scritto parole in inglese, poi gente che mi ama e ancora stesse persone che mi prendono a pesci in faccia....

Ragazziiiiii ciao!!
come va??? spero benissimo a tutti
una domanda che credo sia stata fatta cento volte ma a cui vorrei risposta individuale....
secondo voi quanto è affidabile il test a 32 giorni di quarta gen????
Non mandatemi a cagher!
baciotti
come va??? spero benissimo a tutti

una domanda che credo sia stata fatta cento volte ma a cui vorrei risposta individuale....

secondo voi quanto è affidabile il test a 32 giorni di quarta gen????
Non mandatemi a cagher!