virus hiv
-
virus hiv
Ciao volevo chiedervi un parere, ho avuto un rapporto sessuale occasionale con una ragazza, il mio problema è che ho ricevuto e dato a lei del sesso orale senza protezione, non c'è stata alcuna ieaculazione, il rapporto vaginale è stato eseguito con il preservativo, è solo che al momento della mia ieaculazione non ho ritratto il pene e le sono venuto dentro pur avendo il preservativo. C'è qualche rischio che possa aver contratto il virus? Ho già chiesto di fare gli esami del caso ma vorrei chiedervi se posso stare tranquillo fino all'esito del test
-
Re: virus hiv
è solo che subito dopo il rapporto ho sentito uno strano calore nella zona delle guance e delle orecchie e dura già da un po' di giorni e non so da cosa sia causato, comunque grazie ora mi sento un po' più tranquillo
-
stealthy ha scritto:Non c'è nessun motivo di fare il test!
Non vedo quale sia il rischio!
Il rischio sarebbe nella pratica del sesso orale (COME TUTTI SANNO ORMAI)!
Sempre che abbia compreso bene... se non erro ha anche praticato... altrimenti la cosa cambia e non poco... Rischio infinitesimale
Rischio basso ma consigliabile il test, ma con molta calma e serenità
CIAO
-
OK... allora avevo compreso bene!
Cunnilingus: Rischio basso. molto difficile un contagio in qs modo... diciamo possibile anche se improbabile.
(qs. non è solo un punto di vista personale, ma frutto di informazioni raccolte con molti medici infettivologi)
Nessun rischio se ti viene praticato. Subire un Fallatio o Cunnilingus non da rischi considerabili.
Nella pratica che il rischio comincia ad esistere. Anche se molto molto remoto...
i più esperti del FORUM, credo siano in grado di dare ulteriori spiegazioni all'amico Akka Kappa
Cunnilingus: Rischio basso. molto difficile un contagio in qs modo... diciamo possibile anche se improbabile.
(qs. non è solo un punto di vista personale, ma frutto di informazioni raccolte con molti medici infettivologi)
Nessun rischio se ti viene praticato. Subire un Fallatio o Cunnilingus non da rischi considerabili.
Nella pratica che il rischio comincia ad esistere. Anche se molto molto remoto...
i più esperti del FORUM, credo siano in grado di dare ulteriori spiegazioni all'amico Akka Kappa
-
stealthy ha scritto:Credo che gli esperti del forum ne abbiano già abbastanza delle vostre strônzate!
Nessuna stronzata!
Informati con chi di dovere (MEDICI) - che hai da apprendere qualcosa, oltre che l'educazione...
Ormai è chiaro a chi ha le orecchie aperte che le info che dai sono dettate da qualcosa che è l'opposto del buon senso.
Per me è importante dare informazioni più corrette possibili... a chi si trova in disagio e preoccupazione, per te no e si è capito!
Poi tutti possono sbagliare, compreso me, ma non credo che sia qs il caso
Quello che ho scritto è documentato, ma non perdo tempo a riportartelo, non servirebbe a niente. E NON CAPISCO NEANCHE IL PERCHÈ
e se pensi che tutti abbiano le palle piene di qs sezione dove tutti sono spaventati, lo capisco in minima parte,
ma non è neanche giusto frequentarla per dare sempre info a metà, e spesso in modo offensivo!