Diciamo che da quel fattaccio ho sempre utilizzato il preservativo.
Vengo al dunque...
Da 1 mese mi vedo con una tipa non italiana, dal dubbio stato sierologico. Lei ha avuto parecchi partner con i quali penso non si sia mai protetta. Ok, sono stato folle ad andarci...ma pensavo che con il preservativo problemi non ve ne fossero!
Con lei ho avuto 3 rapporti :
IL PRIMO - sesso orale passivo *no protezioni* + masturbazione (4 GIUGNO)
IL SECONDO - sesso orale passivo e attivo *no protezioni* + masturbazione + rapporto vaginale *protetto* (11 GIUGNO) __a 3 gg da fine mestruazioni_
IL TERZO - sesso orale passivo e attivo *no protezioni* + masturbazione + rapporto vaginale *protetto* (18 GIUGNO)
Ora, so che mi prenderete per ipocondriaco, etc ma considerata le precedenti esperienza ho sempre strani dubbi.
Il problema sorge perchè questo mese ho avuto una ferita/abrasione sul dito medio (lunga 0,5 cm ma abbastanza profonda) che visto il punto si apriva continuamente. Durante le fasi di masturbazione quando ho infilato il mio dito ho avverito il classico bruciore (come se la stessa fosse aperta) ed in più la terza volta mi sono ritrovato le mani piene di sangue (suo!) alla fine del rapporto. Questo perchè quest'ultimo fu abbastanza "energico" ...procurandole forse qualche graffio internamente.
Fin qui tutto tranquillo ma coincidenza delle coincidenze...5 giorni fà (29 GIUGNO) stanchezza, febbre a 38,5 che nn scendeva manco con 4 tachipire da 1000, secchezza delle fauci e mal di testa atroce. Ad oggi i sintomi continuano e la febbre tende a salire la sera assestandosi sui 38.
Devo tronare a fare il test?
Quanto ho rischiato sta volta?