domanda sul preservativo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
akka kappa

domanda sul preservativo

Messaggio da akka kappa » martedì 12 agosto 2014, 16:01

Volevo chiedere , visto che leggo da molte parti di casi in cui il preservativo si rompe se c'è una rottura il preservativo si squarcia completamente vero? cioè la rottura è visibile? Poi volevo anche chiedere finchè il glande rimane coperto si è esenti da possibilità di contagio?

akka kappa

Re: domanda sul preservativo

Messaggio da akka kappa » venerdì 15 agosto 2014, 0:34

qualcuno gentilmente potrebbe rispondermi?

Dora

Messaggio da Dora » venerdì 15 agosto 2014, 0:44

akka kappa ha scritto:Volevo chiedere , visto che leggo da molte parti di casi in cui il preservativo si rompe se c'è una rottura il preservativo si squarcia completamente vero? cioè la rottura è visibile? Poi volevo anche chiedere finchè il glande rimane coperto si è esenti da possibilità di contagio?
Mi spiace che nessuno si sia accorto della tua domanda - scusa.

Se il preservativo si rompe, si squarcia, quindi te ne accorgi.
Non forellini, microlesioni o cose del genere.
Quanto al glande, se rimane ben coperto non dovrebbero esserci rischi. Ma se il condom si è squarciato, come fai a sapere se è rimasto ben coperto?

chisoIo

Messaggio da chisoIo » venerdì 15 agosto 2014, 2:28

A me è capitato che si e rotta solamente la parte estrema anteriore ( l'escrescenza che consente di venire per intenderci) pero non si è squarciata bensi si è solo formato un piccolo taglietto e fortunatamente ero con la mia ragazza . Auguri

akka kappa

Messaggio da akka kappa » venerdì 15 agosto 2014, 11:02

Era solo una curiosità visto le molte domande sull'argomento, nel mio caso per fortuna non si dovrebbe essersi rotto nulla

Rispondi