Ho paura!

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
9191

Ho paura!

Messaggio da 9191 » domenica 24 agosto 2014, 11:25

Salve a tutti, vi riscrivo dopo aver fatto il test il 28 luglio con esito negativo. In questo mese ho avuto 4 rapporti sprotetti a distanza di pochi giorni gli uni dagli altri. Ho soltanto RICEVUTO sesso orale, ma ieri a due settimane esatte dal primo rapporto ho avuto febbre altissima (39- 38 e mezzo) e sono stato male per tutta la notte. Altri sintomi comprendevano sudorazione notturna, mal di gola e difficoltà a deglutire, mal di testa e ho avuto tantissimo freddo. Non ho rash cutaneo, linfonodi ingrossati, perdita di appetito, mughetto e diarrea per il momento ma siccome siamo ad Agosto e siccome mi è venuta la febbre a due settimane precise dal primo rapporto sto cominciando ad avere veramente paura. Io so che con il sesso orale ricevuto non si corrono rischi, a meno che sia presente sangue sul glande e questo ovviamente io non l'ho notato! Il mio pene non presentava neanche ferite e mi chiedo come sia possibile poter prendere l'hiv con una fellatio ricevuta!. Tra l'altro l'8 Agosto quando ho avuto questo primo rapporto, ho praticato anche un succhiotto al ragazzo che dopo il fatto presentava sangue pisto dovuto alla rottura dei capillari interni suppongo e un ematoma. Il sangue però era interno e io non ho sentito il sapore sulla mia bocca. Lui non è neanche venuto ed era in mutande quindi non capisco come mai io presenti questi sintomi! Gli altri tre rapporti comprendevano soltanto sesso orale ricevuto, dopodiché hanno eiaculato ma non addosso a me!
Per favore aiutatemi a capire.

ThunderGuy

Re: Ho paura!

Messaggio da ThunderGuy » domenica 24 agosto 2014, 14:35

Mononucleosi?

9191

Messaggio da 9191 » domenica 24 agosto 2014, 14:42

Scusa non ci avevo pensato. E' che dopo due settimane avevo pensato subito all'hiv ma forse dato il rapporto che ho avuto potrebbe essere più mononucleosi che si attacca con la saliva?

ThunderGuy

Messaggio da ThunderGuy » domenica 24 agosto 2014, 17:11

9191 ha scritto:Scusa non ci avevo pensato. E' che dopo due settimane avevo pensato subito all'hiv ma forse dato il rapporto che ho avuto potrebbe essere più mononucleosi che si attacca con la saliva?

i sintomi possono starci tranquillamente, e se non l'hai mai avuta, considererei quella più che altro.

ciao

9191

Messaggio da 9191 » domenica 24 agosto 2014, 17:20

Ok grazie....ma l'hiv è un po' improbabile per il tipo di rapporto che ho avuto?

chisoIo

Messaggio da chisoIo » domenica 24 agosto 2014, 23:59

9191 ha scritto:Ok grazie....ma l'hiv è un po' improbabile per il tipo di rapporto che ho avuto?
Beh , non serve per forza che lui venga o abbia escoriazioni sul glande . Infatti l hiv è presente anche nel liquido pre-eiaculatorio quindi si , hai rischiato.

9191

Messaggio da 9191 » lunedì 25 agosto 2014, 12:47

Ma io l'ho ricevuta la fellatio, non l'ho praticata

sgressil_90

Messaggio da sgressil_90 » lunedì 25 agosto 2014, 12:59

L'hiv nel liquido pre spermatico è solo un rischio teorico... non pratico! Smettiamola di dire cazzate, evitiamo di fare terrorismo sanitario! La fellatio è pericolosa per chi mette la bocca e non per chi la riceve! Solo con lacerazioni della mucosa orale potrebbe esserci un rischio di infezione che poi kmq sia è tutto relativo... evita di ricevere lo sperma vero e proprio in bocca.. li il rischio di contagio aumenta sensibilmente!

9191

Messaggio da 9191 » lunedì 25 agosto 2014, 13:04

Grazie mille. Sìsì infatti io in tutti i rapporti che ho avuto mi sono fatto fare soltanto sesso orale ricevuto, io non l'ho mai fatto. Al massimo mi ha appoggiato la sua cappella sulla mia per pochi secondi, ma nulla più.
Soltanto che mi preoccupano questi sintomi a distanza di due settimane dal primo rapporto. E' da tre giorni che ho febbre alta, placche alla gola, mal di gola con problemi di deglutizione, sudorazione, linfonodi ingrossati. Il tizio mi ha anche detto che non ha mai avuto la mononucleosi quindi non saprei proprio cosa pensare. Mi preoccupano soltanto questi sintomi.

uffa2
Amministratore

Messaggio da uffa2 » lunedì 25 agosto 2014, 13:23

9191 ha scritto:Il tizio mi ha anche detto che non ha mai avuto la mononucleosi quindi non saprei proprio cosa pensare. Mi preoccupano soltanto questi sintomi.
Guarda che, secondo Luzuriaga K, Sullivan JL: Infectious mononucleosis. N Engl J Med 2010, 362:1993–2000, oltre il 95% della popolazione umana sarebbe infetta dall’EBV.
Il punto è che fino ai due terzi dei contagi avvengono in età infantile, sicché li si confonde facilmente con generiche affezioni dell’infanzia, o li si dimentica…

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi