In bocca al lupo per il test!
no, ma perchè non so proprio come presentarmi. non ho mai fatto un test del genere.. non so a chi chiedere etc.Romasettantatre ha scritto:Ansioso, perche' devi aver paura di presentarti? Io sono stata a fare il test qui a Roma in ospedale e nel reparto di infettivologia, stai tranquillo che li sono abituatissimi a sentire descrizioni piu' che dettagliate sui rapporti intimi. Forse sei condizionato dal fatto che vivi in un paesino e pensi che l'omosessualita' sia una cosa anomala. Io vivo a Roma ,solo nella mia azienda il 90% degli uomini sono omosessuali , qui da noi, per fortuna la gente ha aperto la mente. Stai pur tranquillo che in ospedale potrai raccontare tutto senza che nessuno ti guardi in modo strano, sono abituati , non sara' come parlare col barista del del tuo paeseVai tranquillo! Poi, se hai qualcuno che ti accompagni ancora meglio.
In bocca al lupo per il test!
Romasettantatre ha scritto:Trasferisciti a Roma, vedrai come gli anomali che non capiscono sono pochi
prova a cercare su internet l'ospedale con reparto malattie infettive piu' vicino a te, fai una telefonata e chiedi cosa devi fare. Per l'hiv so per certo che e' gratuito. Nel mio caso sono andata li la mattina, ho preso un numeretto , ho aspettato il mio turno ed ho raccontato la mia storia . Penso che i medici che incontrerai ti metteranno a tuo agio come si deve. Io durante la chiacchierata prima del prelievo mi sono anche messa a ridere e scherzare con la dottoressa per quanto e' stata brava a farmi rilassare..
Vai tranquillo e vedrai che le parole usciranno fuori da sole ..
no, beh.. svenire no.. spero di noRomasettantatre ha scritto:Svenire? Scherzi? Non hai proprio nessuno che ti possa accompagnare? Cerca di non pensarci, credimi, che non serve a niente e, se quando sei in ospedale, sei ancora in agitazione, di al dottore "sono ansioso, mi aiuti lei", vedrai che gia' nel dirlo ti sentirai meglio
Dai che ti aspetto a Roma per festeggiare l'esito del test
Ciao ansioso,ansiosoparanoico ha scritto: Questa notte sono stato malissimo,con nausea e mal di stomaco, e la mia mente pensava all'infezione da hiv. La mia ansia è diventata incontrollabile, tant'è che stamattina ho chiamato il centro mst e la settimana prossima andrò a fare il test. il problema è che ho chiamato due centri diversi e mi hanno detto che effettuano SOLO test hiv. nonfanno test per le altre mst. È normale o devo cercarne un altro?
Ad inizio settimana sono stato nuovamente male ed ho vomitato.. Se poi penso al mio essere omosessuale non riesco più a stare tranquillo. ho paura che mi stia lasciando condizionare dalla mia famiglia e stia reagendo così alla mia conversione/non accettazione. nonostante tempo fa, vivendo lontano da casa, mi sia accettato.
Scusate per lo sfogo