Rapporto anale con rottura preservativo
-
- Amministratore
Re: Rapporto anale con rottura preservativo
Seguire i consigli del tuo medico. Ormai sei al giro di boa quindi porta pazienza
Ciao Stealthy, grazie per rispondere sempre.stealthy ha scritto:Seguire i consigli del tuo medico. Ormai sei al giro di boa quindi porta pazienza
Cmq ormai per forza non posso mollare, visto che ne vale la vita...
Per quanto concerne isentress lo conosci?
conosci qualche effetto? non ho trovato tanto in rete...

Non preoccuparti degli effetti collaterali, perché se leggi il bugiardino, ne troverai a bizzeffe e il tuo corpo finirà per reagire nel modo in cui pensi. Io sono in terapia da quasi un anno oramai e posso dirti che esistono effettivamente dei farmaci che hanno una maggiore tossicità di altri, ma anche quando si assumono quei farmaci è comunque possibile fare una vita normale e anche molto sport. Alcuni effetti collaterali sono poi il frutto della nostra mente... quindi pensa a chiudere queste ultime due settimane che ti mancano senza ossessioni.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Grazie anche a te Rospino...
Cmq da 2 giorni ho un forte mal di gola...
Spero che non sia correlato... sono un pò preoccupato, purtroppo ogni stronzata (scusatemi il termine) che mi succede penso sia correlata.
Per il resto mi è rimasto un discreto dolore al fegato.
mercoledì ho un altro prelievo per vedere come sono messi i valori nel sangue.
Spero che non sia correlato... sono un pò preoccupato, purtroppo ogni stronzata (scusatemi il termine) che mi succede penso sia correlata.
-
Marko83 ha scritto:Grazie anche a te Rospino...
Tieni duro. In bocca al lupo, un abbraccio
Crepi!ThunderGuy ha scritto:Marko83 ha scritto:Grazie anche a te Rospino...
Tieni duro. In bocca al lupo, un abbraccio
Speriamo bene!
Ciao il risultato del test del trans ? Hai notizie?
In bocca al lupo e tieni duro mi sembri una persona abbastanza forte da come stai affrontando la cosa !
Ciao
In bocca al lupo e tieni duro mi sembri una persona abbastanza forte da come stai affrontando la cosa !
Ciao
Il trans si è comportato male...Xunil77 ha scritto:Ciao il risultato del test del trans ? Hai notizie?
Ciao
mi ha praticamente mentito..
diceva che aveva fatto il test il 16, cioè 6 giorni dopo l'accaduto..
Ma a quella data mi ha mandato degli esami strani, tipo:
vitamina d25 oh (chemiluminescenza)..
glucosio ematico, creatinina ematica...
esami che non capisco cosa siano e che penso non centrano niente con l'hiv.
poi in un altra foto mi ha mandato il test hiv-1 RNA quant con scritto non rilevato, ma qui ha coperto la data con un dito...
allora io mi sono insospettito e ho chiesto di inviarmi foto del foglio intero.
a quel punto mi manda una foto, ma la data si vede benissimo che è modificata con il pennarello...
allora mi incazzo e le dico quando ha fatto gli esami... lei va in banbola e mi dice che prima lo ha fatto il giorno dopo, poi mi dice il 16, poi il 3 settembre...
alla fine quando le dico che è una cazzara, mi dice che il test è del 11.03.2014 cioè come prevedevo (si notava dalla data modificata).
Ora non so perchè ha fatto questo.
le ipotesi sono 2:
a) non ha fatto il test, ma ha fatto solo quel prelievo che vi ho scritto senza saperne il motivo
b) il test lo ha fatto ed era positivo e non ha voluto dirmelo per paura di rivinarsi la piazza e non lavorare più.
Spero che non sia per la seconda ipotesi, altrimenti sono caxxi miei

a voi le considerazioni
-
Lascia perdere i test fatti dal trans, non ti focalizzare su quello che è solo peggio.
Dimentica lui e la vicenda.
Continua la PPE in modo costante e rigoroso fino alla fine. Fai riferimento al medico che ti segue.
Vedrai che andrà tutto bene.
Continua la PPE in modo costante e rigoroso fino alla fine. Fai riferimento al medico che ti segue.
Si si... la PPE la sto facendo, purtroppo non riesco ad essrere precisissimo nell'assunzione, in quanto la mattina la prendo con +- 30 minuti di discostamente dell'orario, a pranzo idem, mentre a cena varia di +- 1 ora e mezza. Purtroppo tutto questo a causa degli impegni.alberto369 ha scritto:Lascia perdere i test fatti dal trans, non ti focalizzare su quello che è solo peggio.
Spero che non sia quell'ora che cambi il tutto.
Non ho mai dimenticato una dose per ora.