Ho un carattere timido e chiuso. Ci sono nato, non sono mai riuscito a farci niente e percio', ad una certa eta', stufo di aspettare, ho iniziato ad andare con simpatiche donne di malaffare.

Ho sempre avuto rapporti protetti pero', negli ultimi 10/12 anni, specie negli ultimi 2/3, ho avuto ed ho tutti i segni dell'HIV/AIDS. In ordine temporale, per quanto posso ricordare: stanchezza cronica, perdita di memoria, micosi ad un unghia del piede, ascesso con parodontite ed ora pelle a squame del collo e ascella destra arrossata.

I suddetti segni, e qui' sta la domanda, possono essere tutti dovuti ad altro:
la stanchezza al fatto che o lavoro per 8/10 ore o sono disoccupato,
la perdita di memoria al fatto che sono distratto e che quando sono disoccupato ho tanti pensieri per la testa,
la micosi e la parodontite al fatto che quando lavoro non vado dal dentista anni e quando sono disoccupato non mi curo perché idem come sopra,
la pelle a squame del collo perché sono andato troppo giù col rasoio elettrico e, ultima,
l'ascella destra arrossata perché mi sono graffiato con la pietra di allume di potassio che uso.

Insomma, i segni viaggiano sempre e sono mascherati dalla mia condizione socio/lavorativa.
Un test anonimo all'ospedale direi che ci sta più che bene.
Ciao e grazie.