Dopo un anno ho fatto un test, risultato negativo. Era un test di IV generazione, quindi almeno negli undici mesi precedenti di sesso anale da attivo col mio compagno, non ho contratto il virus; e c'è stato anche del sesso orale, con contatto col suo sperma. Poiché ho la chiara percezione di quando ho avuto i sintomi dell'infezione acuta, posso dire con certezza che non ho contratto il virus nel primo anno e mezzo di storia. Il fatto è che, statisticamente, si può avere la sfiga di beccarsi l'HIV nel 1° rapporto su 1500 (o 900) che le statistiche indicano (vedi link: http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301), oppure al 100°, etc. Ma io credo poco alle statistiche, che poi possono essere influenzate dalla presenza di altre MST, per esempio. Fatto sta che beccarsi l'HIV al primo rapporto non protetto, la ritengo una grande sfiga. Anche se capisco che può certamente capitare (ed è capitato a persone che conosco).Alessiorm83 ha scritto:Scusami se te lo chedo,ma tu in quell'anno e mezzo facevi dei test hiv e risultavi negativo?
Test dopo pep
Re: Test dopo pep
-
-
Ragazzi volevo aggiornarvi sul mio stato,sono stato allo spallanzani e ho fatto il test a 120 giorni dalla fine della pep (150 dal rapporto),mi hanno fatto anche sifilide ed epatite c,tutto negativo!all'ospedale mi hanno detto di chiudere la faccenda ed è quello che faró,anche se non sono guarito dalla follicolite,ma questo è un problema che andrà cercato altrove,volevo ringraziarvi per il sostegno e augurarvi tutto il bene dalla vita,un abbraccio.
Alessiorm83 ha scritto:Ragazzi volevo aggiornarvi sul mio stato,sono stato allo spallanzani e ho fatto il test a 120 giorni dalla fine della pep (150 dal rapporto),mi hanno fatto anche sifilide ed epatite c,tutto negativo!all'ospedale mi hanno detto di chiudere la faccenda ed è quello che faró,anche se non sono guarito dalla follicolite,ma questo è un problema che andrà cercato altrove,volevo ringraziarvi per il sostegno e augurarvi tutto il bene dalla vita,un abbraccio.
Ciao sono molto contento per te!
anche io oggi ho fatto il test ed aspetto il risultato..