L'ansia è causata dal tradimento, non ha niente a che fare con l'HIV...fiorentino ha scritto:Quando l ansia prende il sopravvento non si capisce più niente e nonostante prenda solo infamate non riesco a dirottare la mia testa!
paura
Re: paura
fiorentino ha scritto:Ciao a tutti...mi sono appena iscritto! 1 mese fa ho incontrato una prostituta, mo ha praticato un orale protetto e un rapporto vaginale sempre con condom. Ho eiaculato nella sua bocca quindi per 1 minuto circa il mio pene e la sua bocca sono entrati in contatto. Dal giorno dopo ansia tremenda, una bolla alla base del pene, mal di gola e puntini rossi sulla lingua. Lunedì ho fatto il test a distanza di 28gg e oggi raffreddore e febbre dopo 5 settimane dal rapporto. Potete immaginare il mio stato, sono distrutto! Se la donna avesse altre mst anche con il condom il rischio aumenta per hiv? Non sono sicuro sull integrità del preservativo perché non ho controllato! Sicuramente non era lacerato completamente! Ho una ragazza che amo da pazzi e da 7 anni..il pensiero di averla tradita mi manda in tilt e non so come fare! Il mio test deve essere negativo per forza!
Un momento, un momento, un momento.......qui mi vuol "fregare" lo scettro dell'ipocondriaco dell'anno ?!?!?!?!?
Ciao in primis,
in secondis, come già ti è stato detto nn hai rischiato nulla....zero...nada. La paranoia che hai è dovuta al tradimento e dai sensi di colpa.
Un piccolo consiglio da un ipocondriaco come te; lascia stare le donnine se no nn esci più dal ciclo ansia-sintomi-ancor più ansia- ancor più sintomi !
Rilassati, respira e se vuoi, proprio per placare la tua ansia, fatti un test a 45/60 giorni ( che sarà sicuramente negativo) e archivia la cosa !
Noto però che tutti o quasi quando scrivono delle loro paranoie tant'è qualche bolla/macchia/puntino rosso sul membro ce lo mettono sempre; ma andate tutti con la stessa ?!?!?!?!
Io di donnine ne ho frequentate e sovente qualche pompotto cabrio ci è scappato...ma mai nessuna bolla/macchia/puntino/punto croce/alieno che tenta di rapirmi !
.....e poi....non sono tutte malate le prostitute eh !!!!
Stai sereno e buona vita !
-
Ho già fatto un test lunedì passato...a distanza di 28gg dal rapporto! Fra 2 giorni avrò il responso! Non so di che test si tratti...mi hanno detto di ultima generazione e che a 21gg ha un risultato praticamente definitivo...quindi ho sforato di 7 giorni!
Il mio problema sono tutti questi sintomi...l influenza adesso proprio non ci voleva!
Il mio problema sono tutti questi sintomi...l influenza adesso proprio non ci voleva!
fiorentino ha scritto:Ho già fatto un test lunedì passato...a distanza di 28gg dal rapporto! Fra 2 giorni avrò il responso! Non so di che test si tratti...mi hanno detto di ultima generazione e che a 21gg ha un risultato praticamente definitivo...quindi ho sforato di 7 giorni!
....c'è mezza Italia con l'influenza !
Stai sereno
-
Oggi è il grande giorno! Fra qualche ora avrò il responso! Spero vada tutto bene...sono agitatissimo!
-
-
Ok...ho solo dei dubbi sull affidabilità del test...su internet dicono di tutto.
L iss dice 90 gg...
L iss dice 90 gg...
L'iss è lenta ad aggiornarsi. In tutta Europa un test come il tuo è considerato def.fiorentino ha scritto:Ok...ho solo dei dubbi sull affidabilità del test...su internet dicono di tutto.
L iss dice 90 gg...
Hai fatto ricerca di anticorp e antig. A 28 gg se non trovano ancora antic, dovrebbero comunque rilevare l'antigene.
Fidati e rilassati.