Figliuolo, io non so quanti anni tu abbia, né perché tu abbia già più di 40 messaggi sul forum, cosa che comunque rende ancor più grave il fatto che continui a scrivere caxxate come questa. Credo che tu non ti renda conto di quanto stupido, superficiale, bigotto e meschino tu appaia ai nostri occhi. Vero?Amos ha scritto:Ciao ragazzi.
Volevo ringraziarvi per l'aiuto che mi avete dato nei miei vecchi post, e dirvi che ho ricevuto l'esito del test ed è tutto negativo.
Ora voglio un parere su quello che mi sta succedendo ora che mi crea molti dubbi.
In pratica, qualche mese fa, sono stato ricoverato ben tre volte in ospedale per una sindrome menierica, che causa forti vertigini e vomito.
Dimesso dall'ospedale sono tornato a casa, e avevo bisogno di una persona che mi desse assistenza, tanto per non lasciarmi solo.
Si è offerto il mio amico, che conosco da 7 anni.
In pratica, lui si è stabilito da me, e tutt'oggi e così..
Con la convivenza il nostro rapporto si è intensificato, e abbiamo deciso di frequentarci oltre l'amicizia e vedere come va...
Tra noi non ci sono stati rapporti sessuali completi, qualche bacio profondo, accarezze nelle parti intime, e qualche sfregamento, ma nulla di più per ora.
Abbiamo parlato delle nostre esperienze, e lui mi ha detto che non ha mai fatto il test hiv, (lui ha 49 anni) in quanto ritiene di non avere rapporti sessuali frequenti, e di quelli che ha avuto e stato sempre attento.
Io però, ho messo in chiaro, che per il bene di entrambi e meglio che si facesse un test, e così l'ha fatto e siamo in attesa dell'esito.
Lui dice che il test l'ha fatto solo esclusivamente per farmi rimanere tranquillo, che fosse per lui non l'avrebbe mai fatto in quanto dichiara che non ha mai avuto rapporti a rischio.
Io onestamente, non credo più a nessuno, visto in quanto mi hanno mentito..
Ora è da qualche giorno, che ho mal di gola, e i linfonodi della gola gonfi, e ovviamente il pensiero è andato subito li..
So che non abbiamo fatto nulla di che, ma io soffro spesso di gengiviti e mi esce un po di sangue, e spesso la pelle del mio pene e secca e si fanno dei microtaglietti.
Mi è capitato anche, molte volte, di ripulire il lavandino e il water e di trovare qualche macchia del suo sangue..
Mi domando, mettiamo che lui avesse qualche cosa che non va, ovviamente non curandosi il rischio di contagio aumenta, io convivendo con lui ora, quanto sono e quanto posso essere a rischio che mi trasmetta qualche cosa, visto anche quello che abbiamo fatto?
Aspetto una vostra opinione, vi ringrazio!
Dovresti davvero vergognarti per il fatto di aver avuto modo di entrare in contatto con informazioni su come si contae il virus e per voler, invece, continuare a scrivere, e soprattutto concepire, idiozie come questa.