Svista....

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fabio73

Svista....

Messaggio da Fabio73 » venerdì 25 settembre 2015, 20:28

Ciao a tutti,
Volevo un consiglio su quanto mi è accaduto, non so se devo preoccuparmi o meno, chiedo un vostro parere.
Sono stato in un locale dove si fa sesso liberamente, non è la prima volta che ci vado e confesso che vado spesso a prostitute in quanto con le ragazze di vita quotidiana non riesco a combinare nulla.Tutte le volte che faccio sesso uso il preservativo in maniera corretta.
Questa volta, nel locale, ho fatto sesso con una ragazza con le seguenti modalità:
mi ha fatto eccitare e ha inserito il preservativo con il pene non completamente duro e poi ha fatto un rapporto orale. Avendo difficoltà ad avere una erezione completa mi sono masturbato,con il preservativo calzato, fino ad una completa erezione, prendendo il membro alla fine dell' asta. Dopo un breve rapporto orale l' ho fatta distendere e l'ho penetrata in vagina con il preservativo calzato. Ad un certo punto quando stavo per venire mi ha sfilato il preservativo e mi ha fatto venire sul suo petto masturbandomi con la mano. Il problema è che quando mi ha sfilato il preservativo non ho fatto in tempo a vedere se era integro appena uscito dalla vagina. Avete qualche consiglio?
Ciao e grazie a tutti.

marsupione

Re: Svista....

Messaggio da marsupione » venerdì 25 settembre 2015, 20:50

Il tuo quesito lo può risolvere solo la sfera d cristallo
Se qualcuno ha consigli migliori si faccia avanti
Se non hai guardato tu il preservativo che eri lì scusa...
In sintesi nessuno può aiutarti se non consigliandoti fra 30 GG d fare un test

bisx75

Messaggio da bisx75 » venerdì 25 settembre 2015, 21:24

Fabio, se il goldone si rompe te ne accorgi. Fidati !
Se poi eri in una grotta buia , stordito e non ti ricordi niente ...questo lo sai solo te.
Quando non hai tempo di fare le cose con calma (e verificare dopo ) usa quelli più resistenti .
Io con le pay ( e non) uso sempre i miei e se il rapporto dura tanto lo cambio ...
Per me fai il test come dovrebbe farlo chiunque altro ma non ci leggo niente di rischioso nel tuo racconto.
Sempre divertente il finale sul seno !

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 25 settembre 2015, 21:38

Ciao bsx75
Io dico la mia: ERRATO cambiare il preservativo perché il rapporto dura tanto, potresti mettere quello nuovo e dopo un attimo magari si rompe.
Al contrario BISOGNA cambiarlo quando togli quello che hai su x qualsivoglia motivo perché dopo salgono i pensieri l'ho messo al contrario? Ma sostituirlo tanto x non ha nessun senso, t do ragione che te usi sempre i tuoi, e fai bene ognuno dovrebbe comprarli in farmacia della misura giusta che é importantissimo affinché sia efficace senza rompersi fono infondo
Buona serata

bisx75

Messaggio da bisx75 » venerdì 25 settembre 2015, 21:50

Confrontarsi su questi temi fa sempre bene .
Ovviamente lo cambio se dall'ano voglio ripassare in vagina .
Essendo (io) un tipo al limite dell'anorgasmia alcuni miei rapporti durano parecchio .
Un profilattico nuovo ben indossato credo sia più "sicuro" di uno con mezz'ora di lavoro sulle spalle .
Magari sbaglio .
Poi ovvio, se ci si mette la sfiga ...

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 25 settembre 2015, 21:56

Ma che tu passi da culo a vagina poco importa secondo me.. Quando hai messo la tua vasellina va liscio come l'olio... Comunque ognuno ha i suoi metodi
Sarei interessato a un parere d un esperto ma qua dottori non ce ne sono.
.. Dunque
Si é bello e giusto confrontarsi su temi intelligenti

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 25 settembre 2015, 21:57

Ma scusa né ma t danno anche il culo le pay? Pero costacchia mi sa...

Fabio73

Messaggio da Fabio73 » venerdì 25 settembre 2015, 22:02

Il problema è che è stata troppo veloce a sfilarlo e metterlo in parte....... dopo la venuta era li vicino il preservativo ed aveva l anello integro e da un occhiata veloce sembrava integro come arrotolato...poi lo ha buttato....le paranoie mi sono venute dopo :(

marsupione

Messaggio da marsupione » venerdì 25 settembre 2015, 22:08

Ho capito io Fabio ma tu non hai capito me.
Come possiamo saperlo noi?

bisx75

Messaggio da bisx75 » venerdì 25 settembre 2015, 22:16

Il cambio del profilattico da culo a vagina e' puramente per motivi igienici .
Specialmente con le pay e' giusto pensare anche a chi viene dopo di te o cosa ha fatto chi ti ha preceduto ...quelle attente all'igiene lo pretendono .

P.s ... Quelle che mi danno il culo non lo fanno perché sono simpatico !! :lol:

Rispondi