Svista....
Re: Svista....
Per questa volta Fabio tieniti le paranoie .
Per le prossime , falle personalmente queste manovre o al massimo con la scusa di buttarlo da qualche parte ( il profilattico ) te lo prendi e lo controlli successivamente.
Ciao
Per le prossime , falle personalmente queste manovre o al massimo con la scusa di buttarlo da qualche parte ( il profilattico ) te lo prendi e lo controlli successivamente.
Ciao
Il test dovresti farlo indipendentemente da questo accadimento .
Non è che i malati siano sempre gli atri !
Non è che i malati siano sempre gli atri !
Io il test lo faccio spesso....cioè a scadenza di 6 mesi un anno.....vado in un centro che lo effettuano a pagamento con la ricerca 1 2 e proteina p 24 dovrebbe essere di 3a o 4a generazione...
-
BINGOFabio73 ha scritto:Capisco, marsupione.... quindi l' unica è fare il test tra 30 gg?
-
Un 100one tutto bello fiammeggiantebisx75 ha scritto:Il cambio del profilattico da culo a vagina e' puramente per motivi igienici .
Specialmente con le pay e' giusto pensare anche a chi viene dopo di te o cosa ha fatto chi ti ha preceduto ...quelle attente all'igiene lo pretendono .
P.s ... Quelle che mi danno il culo non lo fanno perché sono simpatico !!

bisex75 più ti leggo più mi innamoro di te. Cioè ti rendi conto che siamo fatti l'uno per l'altro?
CIAO GIOIE
Ho frequentato forum di ogni genere, non mi avevano mai detto una cosa così carinaBlast ha scritto:bisex75 più ti leggo più mi innamoro di te. Cioè ti rendi conto che siamo fatti l'uno per l'altro?

Un mio bacio virtuale dove più ti gusta Blast !