Mi sto cagando addosso

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
florinz77

Mi sto cagando addosso

Messaggio da florinz77 » giovedì 29 ottobre 2015, 19:53

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni e da 3 mesi ho un pensiero fisso. Il 23 luglio ho fatto sesso con una prostituta...orale scoperto e sesso vaginale con preservativo. Mi sono subito preoccupato per i rischi che avevo corso ma un mio amico medico mi ha rassicurato dicendomi che non avevo corso alcun rischio. Dopo una settimana conosco la mia attuale ragazza e forte delle rassicurazioni del medico non mi preoccupo di utilizzare alcuna protezione per il sesso con lei. Il problema è che verso il 10 di agosto ho avuto un forte mal di gola con tosse secca e linfonodi ingrossati per circa 4giorni ma non ci avevo dato peso dato che avevo fatto una serata in piscina con temperature autunnali e non ero l'unico tra i miei amici a stare malino in quei giorni. Il problema è che lei ha avuto gli stessi sintomi verso il 25 dello stesso mese!! Mi sembrano delle coincidenze assurde e sono in paranoia totale, ancora di più oggi che ho visto un sacco di macchie rosse su faccia e petto suoi...aiutatemi vi prego...potrebbe esserci qualche altra spiegazione diversa da quella che mi sto dando io? Non voglio pensare che le potrei aver rovinato la vita. Inoltre io da qualche giorno ho un lieve mal di testa che mi accompagna per tutto il giorno. Lo so che sono stato un coglione

rospino

Re: Mi sto cagando addosso

Messaggio da rospino » venerdì 30 ottobre 2015, 9:35

florinz77 ha scritto:Ciao a tutti, sono un ragazzo di 30 anni e da 3 mesi ho un pensiero fisso. Il 23 luglio ho fatto sesso con una prostituta...orale scoperto e sesso vaginale con preservativo. Mi sono subito preoccupato per i rischi che avevo corso ma un mio amico medico mi ha rassicurato dicendomi che non avevo corso alcun rischio. Dopo una settimana conosco la mia attuale ragazza e forte delle rassicurazioni del medico non mi preoccupo di utilizzare alcuna protezione per il sesso con lei. Il problema è che verso il 10 di agosto ho avuto un forte mal di gola con tosse secca e linfonodi ingrossati per circa 4giorni ma non ci avevo dato peso dato che avevo fatto una serata in piscina con temperature autunnali e non ero l'unico tra i miei amici a stare malino in quei giorni. Il problema è che lei ha avuto gli stessi sintomi verso il 25 dello stesso mese!! Mi sembrano delle coincidenze assurde e sono in paranoia totale, ancora di più oggi che ho visto un sacco di macchie rosse su faccia e petto suoi...aiutatemi vi prego...potrebbe esserci qualche altra spiegazione diversa da quella che mi sto dando io? Non voglio pensare che le potrei aver rovinato la vita. Inoltre io da qualche giorno ho un lieve mal di testa che mi accompagna per tutto il giorno. Lo so che sono stato un coglione
L'autocommiserazione e i sensi di colpa per aver ceduto alla tentazione di fare sesso con una prostituta, nonostante si abbia una relazione fissa, non sono sufficienti per causare l'HIV. Se hai ricevuto sesso orale, e la penetrazione è stata protetta con preservativo, il rischio HIV è zero e i sintomi che hai sono da imputare ad altra causa. Come ad esempio le altre migliaia e migliaia di virus e batteri presenti in natura.

Blast

Messaggio da Blast » venerdì 30 ottobre 2015, 9:40

Se l'unico rapporto a rischio è stato quello da te menzionato dubito possa trattarsi di hiv, perchè il rischio per il sesso orale è davvero minimo quasi nullo. Comunque per chi ha una vita promiscua è sempre consigliato un test hiv, e non capisco perchè voi etero vi ostinate ad avere rapporti scoperti e a considerare il preservativo solo come un anticoncezionale.
Il fatto che la tua ragazza ha gli stessi sintomi....non ti è passato di mente che magari gli hai passato i tuoi malanni, come succede sempre per tutte le malattie influenzali e parainfluenzali? Ovvio che se uno sta male attacca le cose alle persone con cui vive, o scopa, o si bacia o sta a stretto contatto. Comunque dal 23 luglio, un test fatto adesso di 4 generazione è definitivo. Vai in ospedale e fallo, o se vuoi toglierti il pensiero prima, paghi 50 euro e vai in un laboratorio privato (magari fidato visti gli ultimi accadimenti dei laboratori che truffano e non fanno il test).

CIAO GIOIE

alt

Messaggio da alt » venerdì 30 ottobre 2015, 11:36

Più o meno i miei stessi tempi...io l ultimo rapporto a rischio lo avuto un paio di giorni prima di te...e ora sono in attesa di ritirare l esito...che dire non sono bravo x le statistiche...

florinz77

Messaggio da florinz77 » sabato 31 ottobre 2015, 14:38

Io spero di sbagliarmi e ottimisticamente cerco di evitare di pensarci...anche perché sarebbe una sfiga incredibile dato che non ho mai frequentato prostitute e sono stato con una proprio pochi giorni prima di incontrare quella che potrebbe essere l'amore della mia vita...cazzo...il primo giorno che non lavoro vado al centro malattie infettive e mi faccio sto benedetto test.

florinz77

Messaggio da florinz77 » sabato 31 ottobre 2015, 14:40

alt ha scritto:Più o meno i miei stessi tempi...io l ultimo rapporto a rischio lo avuto un paio di giorni prima di te...e ora sono in attesa di ritirare l esito...che dire non sono bravo x le statistiche...
Alt fammi sapere i tuoi esiti perché più che altro vorrei capire se potrebbe essere qualche altra MST

alt

Messaggio da alt » sabato 31 ottobre 2015, 14:53

I tempi più o meno sono gli stessi...ma i rischi di entrambi sono ben diversi...

vasoverde

Messaggio da vasoverde » mercoledì 4 novembre 2015, 3:31

Ciao, sei andato a fare il test?

florinz77

Messaggio da florinz77 » mercoledì 4 novembre 2015, 9:18

No

sonounatigre

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 4 novembre 2015, 17:05

florinz77 ha scritto:No
allora vai a fare sto benedetto test.
è l'unica risposta sensata che ti si può dare.

non è mica un dramma.
anzi, è un gesto di attenzione verso se stessi e il/la proprio/a partner, e di responsabilità.

o vuoi fare il pirletta che si arrovella per settimane dicendo "non ho il coraggio! sono certo che qualcosa non va!" e intanto rompe a destra e a manca?
ne son passati troppi, qui. risparmiaci, e anche risparmiati, il teatrino.

la tempistica dell'episodio che racconti è tale che il risultato (rispetto all'episodio in questione) sarà definitivo.
visto che quel che hai raccontato è a rischio zero virgola zero,
io scommetterei già sull'esito: negativo.

poi però mi paghi da bere.

Rispondi