Buona lettura, vai: http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 198#p55198luky94 ha scritto:che percentuale di sicurezza ce di questo test ?
ragazzi vi prego aiuto !!
Re: ragazzi vi prego aiuto !!
ragazzi la da quello che o capito un test a 30 gg di iv generazione e gia sicuro se non si anno problemi al sangue
ma io il test lo fatto a 28 posso stare tranquillo ?
ma io il test lo fatto a 28 posso stare tranquillo ?
Si: mi hanno trovato positivo 19 giorni dopo l'esposizione al rischio. Al tuo posto starei tranquillo, ormai dopo 14 giorni i nuovi test accertano la presenza del virus. Puoi rifarlo tra 1 mese, ma solo per farti passare le tue eccessive preoccupazioni
Ciao ragazzi scusate ero un impegnato con il lavoro oggi ci i ripensato della hiv xke non o fatto altri test dolo l'ultimo dopo 28 gg dalla esposizione O una paura tremenda non so cosa fare aiutatemi

L'ortografia, please!luky94 ha scritto:Ciao ragazzi scusate ero un impegnato con il lavoro oggi ci i ripensato della hiv xke non o fatto altri test dolo l'ultimo dopo 28 gg dalla esposizione O una paura tremenda non so cosa fare aiutatemi

Ti è già stato scritto che il test che hai effettuato è estremamente attendibile, quindi non vedo perché farne un ultimo che potrai considerare comunque definitivo.