paura contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ferdy

Re: paura contagio

Messaggio da ferdy » lunedì 14 dicembre 2015, 21:04

Sì credo anch'io che mi servirebbe un consulto per capire....

ferdy

Messaggio da ferdy » mercoledì 16 dicembre 2015, 15:34

Ciao rospino spero tu abbia ragione a dire che non ho nulla però tutto quello che mi sento e i sintomi mi dicono il contrario...credo che farò un altro test sempre a pagamento magari a 70 giorni dal rapporto..non riesco a stare tranquillo con l ultimo fatto a 55 giorni credo che ancora non si siano rilevati anticorpi perché troppo presto...sono in ansia scusate..

jwhat

Messaggio da jwhat » mercoledì 16 dicembre 2015, 15:48

cioe' tu hai in un mano un test di quarta generazione fatto a 55 gg dal rapporto negativo e ancora spacchi il caz e non sei tranquillo per hiv?

a posto siamo.... :roll:

ferdy

Messaggio da ferdy » mercoledì 16 dicembre 2015, 15:53

Purtroppo non riesco a convincermi per il stato di salute....ho paura solo che potrebbe cambiare il risultato più avanti..

jwhat

Messaggio da jwhat » mercoledì 16 dicembre 2015, 16:08

e se non riesci a convincerti, perche' non ti fai un controllo per tutte le varie MST cosi' poi puoi metterti il cuore in pace? credi che qualcuno qua ti possa dare una diagnosi precisa al 100% sui tuoi problemi manco avesse la sfera di cristallo?

a 55 giorni dall'evento la stragrande maggioranza delle MST hanno completato il loro periodo finestra, controllati e bon.... vorrei essere io gia' a 55 gg dal mio per rifarmi tutti gli esami e poi mettermi il cuore in pace!

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 16 dicembre 2015, 16:10

ferdy ha scritto:non riesco a stare tranquillo con l ultimo fatto a 55 giorni credo che ancora non si siano rilevati anticorpi perché troppo presto...sono in ansia scusate..
Le tue parole sono dettate solo dall'ignoranza.
Prima di tutto perché continui a parlare di "sintomi" quando i sintomi dell'Hiv sono aspecifici e in alcuni casi l'Hiv è spesso asintomatico (per me è stata una banale influenza).
In secondo luogo, se tu leggessi questo: http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 198#p55198 e riuscissi a capirne veramente il senso, la tua ansia per l'Hiv scomparirebbe di colpo.
Infine, non sai che un test di IV generazione rileva non solo gli anticorpi, ma anche l'antigene p24, una proteina legata alle primissime fasi di replicazione del virus nel nostro corpo.

ferdy

Messaggio da ferdy » mercoledì 16 dicembre 2015, 16:14

Io ho fatto anche sfilate e epatite c...Altre no.al cave di Milano danno per definitivo il test a 30 giorni anche al centro in viale jenner eppure rimane questa maledetta paura che non passa.

rospino

Messaggio da rospino » mercoledì 16 dicembre 2015, 16:19

ferdy ha scritto:Io ho fatto anche sfilate e epatite c...Altre no.al cave di Milano danno per definitivo il test a 30 giorni anche al centro in viale jenner eppure rimane questa maledetta paura che non passa.
Scusami, ti hanno detto espressamente una cosa del genere in una struttura pubblica che si occupa di malattie infettive, e tu continui a cercare informazioni su internet?

Immagine

P.S. Ho segnalato il thread agli amministratori perché sia bloccato.

In ogni caso io ti saluto.

ferdy

Messaggio da ferdy » mercoledì 16 dicembre 2015, 16:38

Rosini non è mia intenzione farvi innervosire...solo avere un confronto con voi e avere dei pareri dalle vostre esperienze ..mi dispiace se sino stato insistente e vi ho infastidito.

format1234

Messaggio da format1234 » mercoledì 16 dicembre 2015, 16:54

Ciao ti scrivo perche' leggo il forum e sono in una situazione simile. Intanto rilassati e calmati te lo dicono tutti guarda che i test mica son fatti così, alla cavolo ,il tuo è super attendibile. Poi se più per una questione giuridica che altro vuoi seguire le linee guida alla lettera fai pure. Ti dico la mia. Io ho il condiloma lo toglierò presto è molto diffuso e puoi averlo preso in mille maniere. Non c'è per forza una correlazione con il tuo episodio come già hanno detto, il tuo problema è di natura psicologica. Sensi di colpa ecc. Che con la manifestazione di un reale problema estetico e di salute , visto che il condiloma ha a che fare con hpv è una malattia, semplice ma lo e', pensi a tutti i costi di aver preso di peggio lo so perché ragionavo così anche io. Il condiloma ha a che fare con hpv dicevo che come ti dicono è rischioso per le donne in alcuni casi fai i test per hpv guarda che ceppo hai e fai fare un pap test alla tua compagna. Fattelo togliere, consulta un dermatologo o urologo, e vai avanti e consiglio non andare più a donnine,se vuoi vivere sereno ed essere sicuro di non beccare nulla. Perché per hpv ,il profilattico non basta si prende anche solo per contatto pelle pelle e potresti averlo preso anche prima o in mille modi.
Poi hai fatto 4 test ho letto. Guarda che sono attendibili. Non ti calmi allora invece di fare quello per gli anticorpi vai in un laboratorio privato ,e ce ne sono pochi che lo fanno ,spendi 200 euro e ti fai fare un hiv dna prc test che non vale per lo screening dicono le linee guida ma cerca direttamente il virus nel tuo sangue. Più di quello al mondo non esiste a oggi per test.
E se non ti calmi così vai dallo psichiatra perché non ne usciresti più mentalmente,ciao e buona vita.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bloccato