Rischio contagio?
Rischio contagio?
Ciao a tutti,
due settimane fa ho praticato sesso orale non protetto ad una persona appena conosciuta, di cui quindi non conosco le abitudini sessuali.
L'eiaculazione è avvenuta completamente fuori dalla bocca, sulla sua pancia.
Mi consigliate di fare un test?
Se sì, a quanti giorni dal rapporto potrei effettuarlo?
Grazie in anticipo
due settimane fa ho praticato sesso orale non protetto ad una persona appena conosciuta, di cui quindi non conosco le abitudini sessuali.
L'eiaculazione è avvenuta completamente fuori dalla bocca, sulla sua pancia.
Mi consigliate di fare un test?
Se sì, a quanti giorni dal rapporto potrei effettuarlo?
Grazie in anticipo
Re: Rischio contagio?
Il test che consiglio in questi casi è il Mini Mental State Examination
CIAO GIOIE
Quello avrei dovuto farlo già da tempo, me ne rendo conto
Ne ho parlato con un' amica che mi ha risposto: "con tutti i pompini che faccio in discoteca a gente sconosciuta a quest'ora avrei malattie che ancora non esistono".
E io qui ad arrovellarmi il cervello e a pensare che a 10 giorni dal suddetto rapporto ho avuto una macchietta pruriginosa sul viso e diarrea due volte...
Insomma, é un dubbio legittimo o sto diventando (ancora più) paranoica?

Ne ho parlato con un' amica che mi ha risposto: "con tutti i pompini che faccio in discoteca a gente sconosciuta a quest'ora avrei malattie che ancora non esistono".
E io qui ad arrovellarmi il cervello e a pensare che a 10 giorni dal suddetto rapporto ho avuto una macchietta pruriginosa sul viso e diarrea due volte...
Insomma, é un dubbio legittimo o sto diventando (ancora più) paranoica?
Perdonate l'insistenza: mi sono uscite delle nuove bollicine pruriginose su tutte e due le ginocchia...davvero secondo voi non devo preoccuparmi?
Rischio contagio?
Il rischio per il sesso orale attivo è basso, e lo è ancor meno in assenza di sperma. Se proprio non riesci a farti pace vai a fare un bel test, con cui potresti solo ritrovare un po' di serenità mentale.scemetta ha scritto:Perdonate l'insistenza: mi sono uscite delle nuove bollicine pruriginose su tutte e due le ginocchia...davvero secondo voi non devo preoccuparmi?
P.S. I sintomi che elenchi non hanno alcuna rilevanza clinica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Eccomi di nuovo, domani, cioè a 21 giorni dal rapporto a rischio, andrò in un ospedale ad effettuare il test.
A 21 giorni può considerarsi già definitivo?
Inoltre ieri sono andata dal dentista per un controllo e mi ha trovato una gengivite. Ora, possibile che la.concomitanza di gengivite e fuoriuscita di liquido prespermatico abbia contribuito ad alzare la percentuale di rischio?
Scusatemi ma sono piena di dubbi.
A 21 giorni può considerarsi già definitivo?
Inoltre ieri sono andata dal dentista per un controllo e mi ha trovato una gengivite. Ora, possibile che la.concomitanza di gengivite e fuoriuscita di liquido prespermatico abbia contribuito ad alzare la percentuale di rischio?
Scusatemi ma sono piena di dubbi.
a 21 gg NO, non e' definitivo, ma ha gia' una buona valenza da quel che ho letto in giro. cmq se lo fai a 21 poi lo devi rifare in ogni caso anche a 30 e/o piu' avanti... allora perche' non aspettare direttamente i 30 gg quando in assenza di situazioni particolari il test dicono essere gia' definitivo tipo al 95% se di ultima generazione? consiglio mio eh... proprio non riesci?
anche considerando che tu avresti rischiato pochissimo, e solo nel caso in cui ci fosse stato davvero liquido prespermatico... quindi tutto da dimostrare.... come sembra essere ancora da dimostrare che il liquido prespermatico sia davvero cosi' infettivo.....
anche considerando che tu avresti rischiato pochissimo, e solo nel caso in cui ci fosse stato davvero liquido prespermatico... quindi tutto da dimostrare.... come sembra essere ancora da dimostrare che il liquido prespermatico sia davvero cosi' infettivo.....
Ho la certezza che ci fosse liquido prespermatico, ho visto la gocciolina con i miei occhi...
allora potevi farti na bella bevuta come si deve, e anche in quel caso tutta quest'ansia non sarebbe stata giustificata
CIAO GIOIE