grazie per la risp. in realta' io in seguito all'evento narrato nell'altro thread (e sono passati quasi due mesi) non ho avuto ancora problemi al pene ma continuo ad avere problemi invece nella zona anale...
all'inizio bruciava e prudeva da matti oltre ad essere molto arrossata, ma in seguito all'utilizzo di una crema consigliata dal dottore (credo cortisonica, per emorroidi, ragadi e cose simili) ho notato in effetti un miglioramento sensibile nel senso che bruciore e prurito sono praticamente spariti, ma la zona rimane sempre arrossata. E ogni tanto, specie quando provo a interrompere l'applicazione della crema, sento di nuovo bruciare un pochino/prudere (anche se meno) o cmq altri fastidi come se avessi qualcosa che crei "ingombro" nella zona dell'ano (direi tipo emorroidi, ma non avendone mai sofferto non saprei dire...).
e ogni tanto sempre nella zona anale sento come un rigagnolino o cmq una gocciolina come che scorresse in discesa in mezzo alle chiappe, per quello il mio dubbio gonorrea (ho paura possa trattarsi di scolo, o quello si ha sempre e solo dal pene? mi sembrava di aver letto che gonorrea per esempio porti anche problemi alla zona anale), pero' potrebbe anche solo essere la crema che mi metto che con sudore o cosa fa questo effetto e sulle mutande, per ora, non ho ancora trovato ospiti indesiderati... (e' anche vero che mi cambio mutande praticamente tutti i giorni pero'!)
quindi boh, ho cmq paura di essermi preso qualcosa e per quello volevo fare qulche test in piu' sulle MST (sempre sperando non sia sifilide... pero' non vedo in effetti niente che potrebbe sembrare un sifiloma, per lo meno non esternamente all'ano, internamente chissa'?

)
cmq ora devo fissare visita dermacologica vedro' cosa mi dicono... grazie ancora