Paranoia hiv aiutoooooo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Persol

Paranoia hiv aiutoooooo

Messaggio da Persol » venerdì 25 marzo 2016, 10:08

Salve sono nuovo del forum e sono nella paranoia più totale vi spiego in breve la mia storia mi é capitato di andare con una prostituta durante il rapporto vaginale mi sono accorto che si era rotto il profilattico e subito ho estratto il Pene il rapporto scoperto é durato a massimo 5 10 secondi dopo qualche giorno é iniziata l'agonia dopo circa 20 giorni ho iniziato ad avere linfonodi ascellari infiammati durati circa 1 settimana preso dalla paura corro a fare il test hiv presso un centro diagnostico privato della mia zona quarantelli di portici un buon centro mi hanno effettuato il test ECLIA di Iv generazione erano passati 54 gg dal rapporto a rischio stesso in giornata mi danno l'esito fortunatamente NEGATIVO so che la linea guida dice 90 giorni ma non riuscivo più ad aspettare passati qualche mese decido di ripetere il test presso lo stesso ambulatorio privato a 150 gg di distanza dal rapporto a rischio anche esso negativo ma eseguito con la metodica elfa sempre di 4 generazione ora la mia paura dopo il servizio di striscia la notizia sul centro privato sui falsi negativi di cui davano la diagnosi errata quello che vi chiedevo e se posso stare tranquillo sui risultati dei miei due test a 54 e 150gg anche se effettuati presso un buon centro privato grazie a tutti in anticipo e spero nelle vostra velocità di risposta magari di qualche medico grazie infinitamente

Morfeo80

Re: Paranoia hiv aiutoooooo

Messaggio da Morfeo80 » venerdì 25 marzo 2016, 10:26

Due test negativi di cui il secondo a 150 giorni ti devono far stare più che tranquillo
Vai oltre
Buona fortuna

Persol

Messaggio da Persol » venerdì 25 marzo 2016, 10:29

Grazie mille morfeo la mia paura come dicevo era per quanto riguarda i test effettuati in un laboratorio privato hanno la stessa validità di uno effettuato in ospedale ?

Morfeo80

Messaggio da Morfeo80 » venerdì 25 marzo 2016, 10:35

Direi di sì.
Una notizia di cronaca (le iene .... Poi....) non vuol dire che tutti i centri privati siano così.
Prova a ragionare e non essere paranoico.
Ti faccio il mio esempio.
Il test fatto il lab privato su postivo, ma positivo sul serio....è come tale confermato nel centro pubblico
Staccati dal pc e vivi.

Persol

Messaggio da Persol » venerdì 25 marzo 2016, 10:38

Grazie mille sei di assoluto conforto

bugs

Messaggio da bugs » venerdì 25 marzo 2016, 12:50

Hai sbagliato sezione del forum

Hai sbagliato titolo

Hai sbagliato a preoccuparti

Persol

Messaggio da Persol » venerdì 25 marzo 2016, 12:58

Come dicevo sono nuovo e non conosco il funzionamento del forum scusatemi e grazie

Rispondi