Aiutatemi, sto male.
-
Re: Aiutatemi, sto male.
Si ho sbagliato, rischio di essermi contagiato al primo errore..... È stata davvero la prima volta che mi è accaduto.... Per questo sto ancora più incazzato con me stesso.
È durata davvero 30 secondi la penetrazione, ma con la mia fortuna saranno bastati sicuramente.
-
-
-
Perché se fumavi t dicevo che é molto + probabile beccarsi un tumore in gola da sigarette che l'HIV da una p....
Stai tranquillo che non hai niente trovati un lavoro una morosa fai figli ma soprattutto fai l'uomo e non il piagnucolone perché stai facendo la figura del ridicolo. Sei stato capace d andare con questa e adesso sii altrettanto uomo da affrontare.
Stai tranquillo che non hai niente trovati un lavoro una morosa fai figli ma soprattutto fai l'uomo e non il piagnucolone perché stai facendo la figura del ridicolo. Sei stato capace d andare con questa e adesso sii altrettanto uomo da affrontare.
Comprendo tutto quello che mi dite, però sinceramente eruzione cutanea, forte mal di gola che persiste nonostante le cure anche cortisoniche e infine linfonodi inguinali gonfi da qualche giorno li vedo come un vero campanello di allarme per la sieroconversione, anche con i tempi ci siamo, iniziati la terza settimana dopo l'evento a rischio ancora persistono.
Come faccio a credere che siano tutte coincidenze?
È' questo che mi fa partire la testa, e per esami più precisi come dici tu ci vuole tempo.
Sono disperato, mi dispiace per il nuovo sfogo, ma non poterne parlare con nessuno e' difficilissimo.
Grazie.
Come faccio a credere che siano tutte coincidenze?
È' questo che mi fa partire la testa, e per esami più precisi come dici tu ci vuole tempo.
Sono disperato, mi dispiace per il nuovo sfogo, ma non poterne parlare con nessuno e' difficilissimo.
Grazie.