Dubbio atroce
-
Dubbio atroce
Buongiorno a tutti,vi scrivo di nuovo per un episodio che mi e capitato ieri.
Ero appena uscito da un centro scommesse quando guardandomi il pollice ho notato delle macchie secche di colore scuro tra le impronte digitali e istintivamente ho leccato il dito per pulirle,subito dopo sono andato in paranoia credendo che fosse sangue,anche se non credo di aver sentito quel sapore.
Precedentemente avevo toccato anche un cioccolatino ma purtroppo non riesco a.convincermi chee fosse cioccolata.
Vi chiedo che rischi avrei potuto correre nel caso in cuui quelle macchie fossero state di sangue infetto.
Lo so che posso sembrare matto,ma sono molto paranoico e non riesco a superare questa paura.
Mi serve per favore un vostro pareree.
Grazie mille e scusate
Ero appena uscito da un centro scommesse quando guardandomi il pollice ho notato delle macchie secche di colore scuro tra le impronte digitali e istintivamente ho leccato il dito per pulirle,subito dopo sono andato in paranoia credendo che fosse sangue,anche se non credo di aver sentito quel sapore.
Precedentemente avevo toccato anche un cioccolatino ma purtroppo non riesco a.convincermi chee fosse cioccolata.
Vi chiedo che rischi avrei potuto correre nel caso in cuui quelle macchie fossero state di sangue infetto.
Lo so che posso sembrare matto,ma sono molto paranoico e non riesco a superare questa paura.
Mi serve per favore un vostro pareree.
Grazie mille e scusate
-
Re: Dubbio atroce
Grazie blast.Blast ha scritto:rischio zero, il virus non resta vivo all'aria nel sangue secco
Io vorrei convincermi che non fosse sangue,in realta quelle righe scure sul pollice sembravano di.cioccolata.
E possibile che anche il.sangue diventi scuro dopo un po?in ogni caso avrei dovuto sentire un.forte sapore di sangue in bocca giusto?
Scusami ma sono davvero in paranoia.
Grazie
-
-
Capisco che le mie paranoie possono turbare qualcuno e mi dispiace,ma cerca di comprendere anche il mio stato d animo.marsupione ha scritto:Gianni vai a lavorare
Grazie
Se tu sapessi come si contrae il virus anche tu stesso non comprenderesti il tuo stato d'animo.gianni8484 ha scritto:Capisco che le mie paranoie possono turbare qualcuno e mi dispiace,ma cerca di comprendere anche il mio stato d animo.marsupione ha scritto:Gianni vai a lavorare
-
Scusate se scrivo ancora,mi sta venendo il timore di aver corso rischii anche per hcv.
Sono davvero angosciato.
Grazie in anticipo
Sono davvero angosciato.
Grazie in anticipo
Beh semplice: vai a fare un test. Mica te lo possiamo dire noi se era cioccolata o sangue
CIAO GIOIE
Ma questo non è mica un consultorio di malattie infettive o persone ipocondriache, sai?gianni8484 ha scritto:Scusate se scrivo ancora,mi sta venendo il timore di aver corso rischii anche per hcv.
Sono davvero angosciato.
Poi comunque l'HCV ha bisogno di un contatto sangue-sangue, e anche se a può richiedere più tempo dell'Hiv per inattivarsi, se esposto all'aria. Le tipiche modalità di contagio da HCV sono quelle riportate qua, il resto è fantasia: http://www.epatitec.info/default.asp?id=754