Attendibilità test con sintomi
-
Attendibilità test con sintomi
Allora l'11 marzo ho avuto un rapporto con una ragazza; è stato un rapporto di 10-15 secondi anale e poi rapporto orale. Dopo 2 giorni ho accusato febbre a 39 con puntini in gola curata con antibiotico e sparita dopo 2 giorni. Subito dopo ho avvertito un fortissimo bruciore sulla schiena e prurito su tutto il corpo come che fossi bruciato al sole con febbricola max 37 fino ad oggi e mi sono spuntati anche delle bollicine sulla schiena tipo brufoli. Ho fatto test di 4 generazione a 16,22,29 e 46 e 54 giorni con esito negativo. posso considerare il test definitivo? Perche chhiunque si consulta o si chiama ti dà un opinione diersa!!
Re: Attendibilità test con sintomi
Se vuoi seguire alla perfezione le linee guida è definitivo a 90 giorni, ma a 56 giorni io ci metterei una pietra sopra.
PS: poi mi spieghi il senso di fare tutti questi test inutilmente, visto che prima dei 45 giorni non puoi considerare un test definitivo e quindi è inutile farlo...
PS: poi mi spieghi il senso di fare tutti questi test inutilmente, visto che prima dei 45 giorni non puoi considerare un test definitivo e quindi è inutile farlo...
CIAO GIOIE
-
La spiegazione è semplice: ansia. Ti giuro che sono 2 mesi che non ho piu vita sociale e il solo pensiero di aspettare 90 giorni e pensare che il test possa diventare positivo mi sta uccidendo. Quindi tu dici che il risultato non cambierà?
Quelli che hai accusato non possono essere sintomi da HIV visto che questi sì manifestano (SE si manifestano) non prima di dieci giorni da un rapporto a rischio.Slider1991 ha scritto:Allora l'11 marzo ho avuto un rapporto con una ragazza; è stato un rapporto di 10-15 secondi anale e poi rapporto orale. Dopo 2 giorni ho accusato febbre a 39 con puntini in gola curata con antibiotico e sparita dopo 2 giorni. Subito dopo ho avvertito un fortissimo bruciore sulla schiena e prurito su tutto il corpo come che fossi bruciato al sole con febbricola max 37 fino ad oggi e mi sono spuntati anche delle bollicine sulla schiena tipo brufoli. Ho fatto test di 4 generazione a 16,22,29 e 46 e 54 giorni con esito negativo. posso considerare il test definitivo? Perche chhiunque si consulta o si chiama ti dà un opinione diersa!!
E questo è confermato dal fatto che un test di IV generazione negativo 54 giorni dopo il rapporto è considerato definitivo secondo molte strutture pubbliche e varie linee guida estere.
Tutto il resto è solo ipocondria e paranoia.
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Slider sei negativo!! Non girare tutti i forum ti crei solo ansia!! Rilassati e non ci pensare più!
-