Bisogno di rassicurazioni :(
Bisogno di rassicurazioni :(
Ciao a tutti, sono un ragazzo omosessuale fidanzato. Mi è capitato di avere rapporti occasionali con estranei ma molto molto limitati: solo sesso orale (sempre molto breve perché sono schizzinoso)senza preservativo ma assolutamente senza eiaculazione in bocca. Ora io sto bene quindi non mi sono mai preoccupato finora mentre il mio ragazzo (che non sa nulla dei miei rapporti occasionali) ha della tosse forte da qualche tempo. Ho paura e penso che domani andrò a fare il test. Consigli/rassicurazioni?
Grazie
Grazie
Re: Bisogno di rassicurazioni :(
Cara traditrice pentita,
il sesso orale è a basso rischio HIV (per molti nullo), specialmente se senza eiaculazione. Quindi io fossi in te non farei nessun esame HIV, bensì un esame di coscienza.
Il tuo fidanzato avrà la tosse come in questo momento ce l'avrà una marea di cristiani.
Resta il fatto che sei responsabile non solo per te stessa, ma anche per la salute del tuo partner, che non deve avere nessuna colpa per le tue scappatelle e tradimenti, ragion per cui ti invito ad un esame di coscienza, in relazione ad eventuali malattie sessualmente trasmissibili che potresti trasmettere a quel poveraccio inconsapevole del tuo boy.
PS: ti prego di non dire che non vuoi essere giudicata perchè io sono una bacchettona a cui piace giudicare gli altri e lo faccio sempre

il sesso orale è a basso rischio HIV (per molti nullo), specialmente se senza eiaculazione. Quindi io fossi in te non farei nessun esame HIV, bensì un esame di coscienza.
Il tuo fidanzato avrà la tosse come in questo momento ce l'avrà una marea di cristiani.
Resta il fatto che sei responsabile non solo per te stessa, ma anche per la salute del tuo partner, che non deve avere nessuna colpa per le tue scappatelle e tradimenti, ragion per cui ti invito ad un esame di coscienza, in relazione ad eventuali malattie sessualmente trasmissibili che potresti trasmettere a quel poveraccio inconsapevole del tuo boy.
PS: ti prego di non dire che non vuoi essere giudicata perchè io sono una bacchettona a cui piace giudicare gli altri e lo faccio sempre

CIAO GIOIE
Figurati cara, dovresti anzi riempirmi di insulti perché me li merito. Non so se ti è sfuggito il fatto che so "omosessuale" visto che scrivevi al femminile. Il motivo per cui mi preoccupo è che la sua tosse (super secca) va avanti da un po' quindi io ho un'ansia infinita.
Spero di non essere stato infetto perché sarebbe un disastro. In ogni caso non lo farò piú. Era un momento bruttissimo e ao che questo non mi giuatifica affatto, infatto rimango una persona eatremamente squallida.
In ogni caso, grazie
Spero di non essere stato infetto perché sarebbe un disastro. In ogni caso non lo farò piú. Era un momento bruttissimo e ao che questo non mi giuatifica affatto, infatto rimango una persona eatremamente squallida.
In ogni caso, grazie

Quindi secondo te/voi non dovrei preoccuparmi affatto? O forse devo andare tipo dallo psicologo?
C'ho un'ansia infinita e a ogni suo colpo di tosse mo viene tipo un mancamento.
C'ho un'ansia infinita e a ogni suo colpo di tosse mo viene tipo un mancamento.
premesso che la tosse è proprio una di quelle cose che con l'HIV c'entrano come i cavoli con la merenda, sicura non si tratti di banale riflusso acido?
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Non devi andare dallo psicologo, devi solo fare i conti con i tuoi sensi di colpa, traditrice seriale
Poi tra noi fr0ce è praticamente consuetudine la coppia aperta, con le dovute regole interne. A sto punto diglielo che sei una golosona e una esploratrice affermata, e magari riuscite a trovare un compromesso.
Poi gioia, sai quanti sieropositivi te sarai fatto, me compresa. Qua a roma semo tutte unte e infettate
Ma se uno è sotto terapia non è infettivo. Campa un po' più serena

Poi tra noi fr0ce è praticamente consuetudine la coppia aperta, con le dovute regole interne. A sto punto diglielo che sei una golosona e una esploratrice affermata, e magari riuscite a trovare un compromesso.
Poi gioia, sai quanti sieropositivi te sarai fatto, me compresa. Qua a roma semo tutte unte e infettate

CIAO GIOIE
Io spero veramente tantissimo che la sua tosse dipenda da altro. in ogni caso gli dirò tutto. Prima vorrei essere estremamente sicuro di non aver fatto guai. Secondo voi, dunque, faccio bene a fare il test o potrei risparmiarmelo? Che odio avere queste ansie, tra l'altro sono sempre stato "attento", ma dopo aver letto che TEORICAMENTE può avvenire il contagio anche con il solo liquido pre-cum riconduco qualsiasi acciacco mio e suo al fatto che sono una tr0ia :/
Che disagio
Che disagio
Io non lo farei, o lo farei tanto per farlo almeno na volta ogni tanto, poi vedi tu
CIAO GIOIE
Ho fatto il test. Ho spiegato al medico perché e mi ha detto che sono paranoico. Continuo a esserlo. Saranno i dieci giorni piú lunghi della mia vita. Il problema é che non sono preoccupato per me, cioé un po' sí, ma non saprei assolutamente come gestire la situazione con il mio ragazzo se fosse positivo. Penso proprio che gli dirò la verità in entrambi i casi, ma spero con tutto me stesso che sia negativo. Se è negativo smetterò di fumare e mi metto la cintura di castità. Grazie per il supporto, dovevo parlarne sennò impazzivo.