Scusate, so che magari le mie ansie sono infondate e possono infastidire chi di voi ha contratto il virus (un virus infame, pericoloso, stupido che, come ho letto da qualche parte nel forum DEVE MORIRE). Dopo questa esperienza voglio essere attivo nel campo, sperare con voi e con tutti del fatto che la scienza troverà una maledetta soluzione. Sicuramente dirò la verità al mio fidanzato, non oggi, ma domani, anche se lui deciderà di mandarmi a quel paese. Sono stato uno stupido e anche se il rischio è bassissimo o nullo c'è stato. Rassicuratemi e statemi vicini, anche se per voi sono negativo. Ho paura, tanta. E ansia, stupida maledetta ansia che mi toglie fame e non mi fa fare nient'altro. Vi ringrazio di nuovo e spero vivamente che voi mi insultiate maledettamente quando vi scriverò com'è andata, perché, appunto, sarei s-. Statemi vicino dicendo che sono paranoico, una fr0cia stupida e paurosa. Io vi sono vicino, perché noi esseri umani non ci meritiamo roba del genere solo per delle scappatelle inconsapevoli.
Ho letto un po' di post e il vostro tono a volte acido e il fatto che ci deridiate per il nostro panico infondato è dolcissimo e dimostra che persone meravigliose siete. Vicine a tutti, anche con qualche insulto che ci meritiamo. Siete belli e belle. Il vostro cuore è pieno di supporto e conforto per il prossimo. Siete i miei unici amici in questo momento, sul serio. Grazie mille ancora e buona serata