falso positivo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
gerry

Re: falso positivo

Messaggio da gerry » giovedì 16 giugno 2016, 11:42

Ciao Luca84, in effetti è come tu dici, ma in confronto ai guai come si dice, meglio falsi positivi che autentici. Speriamo che col tempo cio' possa rientrare nella norma, per lui come per te. Sarei felice, sapere tue buone nuove se ve ne fossero. Un abbraccio

Blast

Messaggio da Blast » giovedì 16 giugno 2016, 12:26

Non dite scemenze. A nessun medico, o chirurgo, o professionista sanitario è richiesto obbligatoriamente il test HIV per essere assunto. Il mondo è pieno di medici HIV-positivi, chirurghi HIV-positivi, professionisti sanitari HIV-positivi. Ne conosco personalmente e sono presenti, anche attivamente, in questo forum.

Fonte: ho ricoperto una delle tre cariche sopra citate

CIAO GIOIE

Luca84

Messaggio da Luca84 » venerdì 17 giugno 2016, 7:32

Luca84 ha scritto:Speriamo che col tempo cio' possa rientrare nella norma, per lui come per te. Sarei felice, sapere tue buone nuove se ve ne fossero.
Ciò non accadrà mai, almeno così mi disse l'ultima infettivologa con la quale mi rapportai "...lo terrai a vita, o comunue sia per molto tempo". Ovviamente non riuscì MAI a spiegarmi il perchè.
gerry ha scritto:A nessun medico, o chirurgo, o professionista sanitario è richiesto obbligatoriamente il test HIV per essere assunto
Sicuramente è così per quel tipo di categore, ma non dimentichiamo che la legge italiana stabilisce che per specifiche categorie professionali (ad esempio, forze militari e di polizia) questo tipo di accertamento !

Rispondi