Sesso orale
-
Rapporto orale sintomi test negativo
Ciao sono un ragazzo di 25 anni! Ho subito un rapporto orale da una ragazza ( lei lo ha praticato a me) volevo sapere se ero a rischio hiv e se i miei test possono essere considerati definitivi. Ho effettuato test a 30,37,45,52 e 60 giorni tutti di 4 generazione. Il problema nasce dal fatto che da 2 mesi ho una febbricola costante che arriva a 37 alcuni giorni anche a 37.1 ed oggi a circa 65 giorni mi è venuta la febbre a 38! Devo preoccuparmi?
Rapporto orale sintomi test negativo
Questa è la sezione per chi ha già l'HIV.
Il tuo rapporto è a bassissimo rischio, quasi nullo.
I tuoi test DEFINITIVI.
NON HAI L'HIV.
----------------
Don't give up!
Il tuo rapporto è a bassissimo rischio, quasi nullo.
I tuoi test DEFINITIVI.
NON HAI L'HIV.
----------------
Don't give up!
Don't give up!
Re: Rapporto orale sintomi test negativo
Il sesso orale passivo non è a rischio HIV.Slider1991 ha scritto:Ciao sono un ragazzo di 25 anni! Ho subito un rapporto orale da una ragazza ( lei lo ha praticato a me) volevo sapere se ero a rischio hiv e se i miei test possono essere considerati definitivi. Ho effettuato test a 30,37,45,52 e 60 giorni tutti di 4 generazione. Il problema nasce dal fatto che da 2 mesi ho una febbricola costante che arriva a 37 alcuni giorni anche a 37.1 ed oggi a circa 65 giorni mi è venuta la febbre a 38! Devo preoccuparmi?
Non a caso i tuoi test sono negativi.
Hai sbagliato sezione del forum, questa è quella destinata agli utenti sieropositivi.
-
Sesso orale
Sono un ragazzo di 25 anni. Circ 2 mesi fà ho ricevuto un rapporto orale da una ragazza ( lei lo ha praticato a me), volevo sapere se avrei potuto contrarre l'hiv. Ho effuttuato test di 4 generazione a 30,37,45,52 e 60 giorni. Posso ritenerli definitivi? Il problema è nato dal fatto he da un paio di mesi soffro di una febbricola costante che si aggira intorno ai 37. È possibile che i test sono tornati falsi negativi? perche io sono un ragazzo un po cagionevole che seppur non avendo nessuna patologia prendo spesso l'influenza.
Re: Sesso orale
Ti ho già risposto!!!Slider1991 ha scritto:Sono un ragazzo di 25 anni. Circ 2 mesi fà ho ricevuto un rapporto orale da una ragazza ( lei lo ha praticato a me), volevo sapere se avrei potuto contrarre l'hiv. Ho effuttuato test di 4 generazione a 30,37,45,52 e 60 giorni. Posso ritenerli definitivi? Il problema è nato dal fatto he da un paio di mesi soffro di una febbricola costante che si aggira intorno ai 37. È possibile che i test sono tornati falsi negativi? perche io sono un ragazzo un po cagionevole che seppur non avendo nessuna patologia prendo spesso l'influenza.
Nessun rischio HIV.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: Rapporto orale sintomi test negativo
Ma che cavolo di senso ha fare tutti sti test, tra l'altro inutilmente.
Posso pure lontanamente capire che per ignoranza uno non sappia che il rapporto orale ricevuto non sia a rischio HIV (e in quel caso prima di farsi fare pompini in giro io mi leggerei qualche articolo su internet, che sarebbe sicuramente più utile).
Ma diavolo di senso ha fare 5 test ognuno a una settimana di distanza? Io vi consiglio lo psichiatra,ma uno davvero buono, perchè non state per niente bene con il cervello.
Posso pure lontanamente capire che per ignoranza uno non sappia che il rapporto orale ricevuto non sia a rischio HIV (e in quel caso prima di farsi fare pompini in giro io mi leggerei qualche articolo su internet, che sarebbe sicuramente più utile).
Ma diavolo di senso ha fare 5 test ognuno a una settimana di distanza? Io vi consiglio lo psichiatra,ma uno davvero buono, perchè non state per niente bene con il cervello.
CIAO GIOIE
-
Re: Sesso orale
Perche scusa ho fatto semplicemente una domanda. Chiedevo semplicemente una spiegazione riguardo le vostre risposte