Dramma

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fabioso

Dramma

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 11:29

Ciao a tutti. Di professione faccio il trasportatore, e nel fare il mio lavoro mi capita che il mio tir si rompe un tubo dell'acqua era buio mi fermo in una piazzola e cerco di capire dove perdeva l'acqua vedo che e sotto prendo un cartone e lo metto sotto per verificare una volta sotto mi giro per andare piu avanti e mi sento che qualcosa mi aveva punto dietro la gamba quando esco da sotto abbasso i pantaloni e vedo un piccolo foro da siringa guardo sotto al tir e vedo una siringa la prendo per verificare e dentro c'era un po di sangue non coagulato chiamo il 118 e spiego l'accaduto mi dicono di stare tranquillo perche il virus non vive fuori dal corpo umano mi tranquillizzo e passano due mesi da qualche giorno mi ritrovo con il labbro inferiore rosso e la gingiva sempre inferiore rossa mi da uns senzazione di bruciore cosa ne pensate faro il test appena posso ditemi qualcosa

uffa2
Amministratore

Re: Dramma

Messaggio da uffa2 » martedì 5 luglio 2016, 12:01

le gengive infiammate sono argomento di cui discutere con un dentista: potrebbe esserci qualche colonizzazione batterica.
L'HIV non si occupa di gengive.

HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Blast

Messaggio da Blast » martedì 5 luglio 2016, 12:04

Fabioso ha scritto:Ciao a tutti. Di professione faccio il trasportatore
mmmmmmmmmmmmm

CIAO GIOIE

Fabioso

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 12:33

Ho detto che ho il labbro inferiore un po gonfio e rosso fuoco come in parte le gengive sempre inferiore potrebbe essere anche una stomatite, ma io volevo sapere se e vero che nella siringa non puo vivere il virus

Blast

Messaggio da Blast » martedì 5 luglio 2016, 12:39

Il virus, come ti hanno detto, si inattiva nel giro di pochissimo tempo (nell'ordine dei secondi/minuti) fuori dal corpo umano. Dunque, a meno che il drogato che l'abbia usata non fosse insieme a te sotto il camion (avrei voluto esserci io mmmmmmmm), è inverosimile che tu possa esserti infettato con HIV (fermo restando poi che sarebbe da provare che quel sangue fosse infetto).

CIAO GIOIE

kurtis

Messaggio da kurtis » martedì 5 luglio 2016, 12:41

Ciao Fabioso leggi qui
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2 ... ano&id=164

Quesito 61
61. L'HIV si può trasmettere attraverso punture accidentali di aghi o siringhe abbandonate per strada?

No, non si può trasmettere in questo modo, in quanto il virus fuori dal corpo umano, esposto alle normali condizioni ambientali, perde la capacità infettante.

Fabioso

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 12:44

Ok e grazie per le risposte saro tranquillo dopo fatto il test. Cosa intendevi volevi eserci tu sotto?

Fabioso

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 12:47

Scusami volevo chiederti il test si deve fare dove risiedi ho dove puoi?

Fabioso

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 12:49

Lo chiedo perche sto sempre in giro per l'Italia e vedendo un po le strutture che lo fanno anno degli orari

Fabioso

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 12:54

Gioie sei m o f?

Rispondi