Dramma
Dramma
Ciao a tutti. Di professione faccio il trasportatore, e nel fare il mio lavoro mi capita che il mio tir si rompe un tubo dell'acqua era buio mi fermo in una piazzola e cerco di capire dove perdeva l'acqua vedo che e sotto prendo un cartone e lo metto sotto per verificare una volta sotto mi giro per andare piu avanti e mi sento che qualcosa mi aveva punto dietro la gamba quando esco da sotto abbasso i pantaloni e vedo un piccolo foro da siringa guardo sotto al tir e vedo una siringa la prendo per verificare e dentro c'era un po di sangue non coagulato chiamo il 118 e spiego l'accaduto mi dicono di stare tranquillo perche il virus non vive fuori dal corpo umano mi tranquillizzo e passano due mesi da qualche giorno mi ritrovo con il labbro inferiore rosso e la gingiva sempre inferiore rossa mi da uns senzazione di bruciore cosa ne pensate faro il test appena posso ditemi qualcosa
Re: Dramma
le gengive infiammate sono argomento di cui discutere con un dentista: potrebbe esserci qualche colonizzazione batterica.
L'HIV non si occupa di gengive.
L'HIV non si occupa di gengive.
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
mmmmmmmmmmmmmFabioso ha scritto:Ciao a tutti. Di professione faccio il trasportatore
CIAO GIOIE
Ho detto che ho il labbro inferiore un po gonfio e rosso fuoco come in parte le gengive sempre inferiore potrebbe essere anche una stomatite, ma io volevo sapere se e vero che nella siringa non puo vivere il virus
Il virus, come ti hanno detto, si inattiva nel giro di pochissimo tempo (nell'ordine dei secondi/minuti) fuori dal corpo umano. Dunque, a meno che il drogato che l'abbia usata non fosse insieme a te sotto il camion (avrei voluto esserci io mmmmmmmm), è inverosimile che tu possa esserti infettato con HIV (fermo restando poi che sarebbe da provare che quel sangue fosse infetto).
CIAO GIOIE
Ciao Fabioso leggi qui
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2 ... ano&id=164
Quesito 61
http://www.salute.gov.it/portale/p5_1_2 ... ano&id=164
Quesito 61
61. L'HIV si può trasmettere attraverso punture accidentali di aghi o siringhe abbandonate per strada?
No, non si può trasmettere in questo modo, in quanto il virus fuori dal corpo umano, esposto alle normali condizioni ambientali, perde la capacità infettante.
Ok e grazie per le risposte saro tranquillo dopo fatto il test. Cosa intendevi volevi eserci tu sotto?
Lo chiedo perche sto sempre in giro per l'Italia e vedendo un po le strutture che lo fanno anno degli orari