Informazione sul test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fabioso

Informazione sul test

Messaggio da Fabioso » martedì 5 luglio 2016, 12:59

Il test va fatto dove si risiede oppure lo puoi fare in qualsiasi citta? Chiedo questo perche sono spre in giro x l'Italia

ilbuiooltrelasiepe

Re: Informazione sul test

Messaggio da ilbuiooltrelasiepe » mercoledì 6 luglio 2016, 15:55

Ciao!
Qualsiasi laboratorio di analisi chimico-cliniche provato può effettuare il prelievo e l'esame anche in forma anonima.
Unico inconveniente è che in alcuni laboratori l'esito non è immediato e dovresti aspettare almeno 1 giorno per ritirare il referto. Se non puoi neanche aspettare l'indomani, puoi sempre fartelo mandare via mail. Ma cadrebbe il discorso anonimato.

skydrake

Messaggio da skydrake » mercoledì 6 luglio 2016, 20:21

Fabioso ha scritto:Il test va fatto dove si risiede oppure lo puoi fare in qualsiasi citta? Chiedo questo perche sono spre in giro x l'Italia
http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx

rosso80

Informazione sul test

Messaggio da rosso80 » lunedì 11 luglio 2016, 17:32

ilbuiooltrelasiepe ha scritto:Ciao!
Qualsiasi laboratorio di analisi chimico-cliniche provato può effettuare il prelievo e l'esame anche in forma anonima.
I test per l'HIV meglio farli in ospedale. Io andai in un laboratorio privato e mi dissero che ero negativo. Due giorni dopo vado in ospedale e si scopre che ero positivo.

-------------
Don't give up!

Don't give up!

skydrake

Messaggio da skydrake » lunedì 11 luglio 2016, 20:43

rosso80 ha scritto:
ilbuiooltrelasiepe ha scritto:Ciao!
I test per l'HIV meglio farli in ospedale. Io andai in un laboratorio privato e mi dissero che ero negativo. Due giorni dopo vado in ospedale e si scopre che ero positivo.

-------------
Don't give up!
Anche Alfaa ha in mano un sospetto esito negativo di un laboratorio privato qualche mese prima della diagnosi di sieropositività in ospedale, dove sostengono che la sua infezione è vecchia di anni.

Anche tu lo hai fatto a Napoli?
http://www.video.mediaset.it/video/stri ... 26016.html

Va beh, qui c'è stata un'altra segnalazione simile in un laboratorio privato a Catania (o Palermo, non ricordo).

rosso80

Messaggio da rosso80 » lunedì 11 luglio 2016, 21:02

skydrake ha scritto: Anche tu lo hai fatto a Napoli?
No. A Roma.

-------------
Don't give up!

Don't give up!

Spaventato77

Messaggio da Spaventato77 » domenica 31 luglio 2016, 9:32

Perdonami mi puoi dire come e' possibile? In che lab privato l'hai fatto? Io fatto 2 test in lab privati a Roma entrambi negativi...

fobia

Messaggio da fobia » domenica 31 luglio 2016, 12:52

Non farti prendere da ansie,
I tuoi test sono affidabili.

No panic

Rispondi