Informazione sul test
Informazione sul test
Il test va fatto dove si risiede oppure lo puoi fare in qualsiasi citta? Chiedo questo perche sono spre in giro x l'Italia
-
Re: Informazione sul test
Ciao!
Qualsiasi laboratorio di analisi chimico-cliniche provato può effettuare il prelievo e l'esame anche in forma anonima.
Unico inconveniente è che in alcuni laboratori l'esito non è immediato e dovresti aspettare almeno 1 giorno per ritirare il referto. Se non puoi neanche aspettare l'indomani, puoi sempre fartelo mandare via mail. Ma cadrebbe il discorso anonimato.
Qualsiasi laboratorio di analisi chimico-cliniche provato può effettuare il prelievo e l'esame anche in forma anonima.
Unico inconveniente è che in alcuni laboratori l'esito non è immediato e dovresti aspettare almeno 1 giorno per ritirare il referto. Se non puoi neanche aspettare l'indomani, puoi sempre fartelo mandare via mail. Ma cadrebbe il discorso anonimato.
http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspxFabioso ha scritto:Il test va fatto dove si risiede oppure lo puoi fare in qualsiasi citta? Chiedo questo perche sono spre in giro x l'Italia
Informazione sul test
I test per l'HIV meglio farli in ospedale. Io andai in un laboratorio privato e mi dissero che ero negativo. Due giorni dopo vado in ospedale e si scopre che ero positivo.ilbuiooltrelasiepe ha scritto:Ciao!
-------------
Don't give up!
Don't give up!
Anche Alfaa ha in mano un sospetto esito negativo di un laboratorio privato qualche mese prima della diagnosi di sieropositività in ospedale, dove sostengono che la sua infezione è vecchia di anni.rosso80 ha scritto:I test per l'HIV meglio farli in ospedale. Io andai in un laboratorio privato e mi dissero che ero negativo. Due giorni dopo vado in ospedale e si scopre che ero positivo.ilbuiooltrelasiepe ha scritto:Ciao!
-------------
Don't give up!
Anche tu lo hai fatto a Napoli?
http://www.video.mediaset.it/video/stri ... 26016.html
Va beh, qui c'è stata un'altra segnalazione simile in un laboratorio privato a Catania (o Palermo, non ricordo).
No. A Roma.skydrake ha scritto: Anche tu lo hai fatto a Napoli?
-------------
Don't give up!
Don't give up!
-
Perdonami mi puoi dire come e' possibile? In che lab privato l'hai fatto? Io fatto 2 test in lab privati a Roma entrambi negativi...