sintomi
sintomi
ciao a tutti. il 9/4/2016 ho fatto delle analisi normali, globuli bianchi 13,510 mentre i valori normali sono 10,000, altri valori alti sono i neutrofili 74,6 mentre i normali 70,0, da due settimane ho le labbra rosse e un piccolo bruciore, cosa ne pensate, grazie
sintomi
Scusa ma cosa significa questo? Poi perché due thread diversi nel giro di pochi minuti? BohFabioso ha scritto:ciao a tutti. il 9/4/2016 ho fatto delle analisi normali, globuli bianchi 13,510 mentre i valori normali sono 10,000, altri valori alti sono i neutrofili 74,6 mentre i normali 70,0, da due settimane ho le labbra rosse e un piccolo bruciore, cosa ne pensate, grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Re: sintomi
Quale dramma scusa? Tesoro se apri ogni volta un nuovo thread chi ti risponde non può certo andare a rileggersi quelli precedenti per capire cosa ti è successo.Fabioso ha scritto:scusami il fatto risale a 2 mesi fa, leggi dramma
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
dalle analisi di routine del sangue non si vede l'hiv, o fai il test specifico o niente
CIAO GIOIE
Ni, a me dagli esami del sangue qualcosa si è visto. Va cmq fatto il test assolutamente. Alla fine un test meglio farlo subito così passa la paura.
Sai quanti utenti qui dentro avevano l'emocromo e persino la formula leucocitaria perfette anche in piena fase di conversione.
Diagnosticare l'HIV da un emocromo +formula leucocitaria è come cercare di diagnosticare una appendicite da della febbre (se va in peritonite, cioè nel 5% dei casi, potrebbe essere accompagnata da febbre).
In altre parole è un metodo metodo affidabile quanto la lettura dei fondi di caffè.
Diagnosticare l'HIV da un emocromo +formula leucocitaria è come cercare di diagnosticare una appendicite da della febbre (se va in peritonite, cioè nel 5% dei casi, potrebbe essere accompagnata da febbre).
In altre parole è un metodo metodo affidabile quanto la lettura dei fondi di caffè.
gioia, tu avevi ben altri problemi per cui avevi le analisi sballateHope! ha scritto:Ni, a me dagli esami del sangue qualcosa si è visto. Va cmq fatto il test assolutamente. Alla fine un test meglio farlo subito così passa la paura.
CIAO GIOIE
Grazie della solidarietà, solo che l'ansia e paura ti portano in una giostra mentale che non riesci a connettere. Comunque grazie