Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
-
rospino
Messaggio
da rospino » giovedì 14 luglio 2016, 8:19
V.87 ha scritto:Stamane mi sono svegliato ed ho notato che sulle braccia e sul petto mi sono spuntati dei angiomi rubini. La comparsa di questi angiomi evidenzierebbe problemi al fegato ..Qualcuno di voi ha riscontrato sintomi del genere nella prima fase ?!
Gli angiomi rubini non sono causati da problemi al fegato e non sono un sintomo di alcunché: si tratta solo di inestetismi. Se compaiono nell'arco di una nottata, evidentemente non sono ciò che pensi. Come ti ha già consigliato Barney, se fossi in te mi rivolgerei a un medico per un valido supporto psicologico che riguardi la tua ansia ingiustificata.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
-
Jos.16
Messaggio
da Jos.16 » giovedì 14 luglio 2016, 10:52
avete ragione..la mia ansia mi porta ad accentuare ogni singolo sintomo che riscontro.
Farò comunque il test a 45 giorni per scrupolo e per il rispetto della persona che starà al mio fianco ..
nel frattempo sintomi o non sintomi cercherò di riaquistare la serenità persa.
Credo sia importante affrontare ogni situazione con positività e non farsi trascinare dentro il baratro della paura..
-
Jos.16
Messaggio
da Jos.16 » domenica 31 luglio 2016, 21:14
Ciao ragazzi, in attesa di fare il test volevo chiedervi giusto delle delucidazioni a riguardo.
Perché si sceglie di fare un test anonimo?!
Per effettuare altri test mts ho bisogno di una prescrizione?
Che attendibilità ha un test effettuato a 30g? ( non so se riesco ad aspettare i 45g)
-
uffa2
- Amministratore
Messaggio
da uffa2 » martedì 2 agosto 2016, 16:04
Jos.16 ha scritto:Ciao ragazzi, in attesa di fare il test volevo chiedervi giusto delle delucidazioni a riguardo.
Perché si sceglie di fare un test anonimo?!
Per effettuare altri test mts ho bisogno di una prescrizione?
Che attendibilità ha un test effettuato a 30g? ( non so se riesco ad aspettare i 45g)
VAI!
Ti scegli un centro MTS e ti fai fare tutta la batteria dei test, fine.
Il test, quando vai nei centri e, non attraverso la asl, sono anonimi perché così è previsto.
30 giorni bastano e avanzano, a meno che tu non sia uno di quegli psicopatici che fanno test a cadenza settimanale fino a che non hanno più vene da bucare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Jos.16
Messaggio
da Jos.16 » martedì 2 agosto 2016, 21:38
VAI!
Ti scegli un centro MTS e ti fai fare tutta la batteria dei test, fine.
Il test, quando vai nei centri e, non attraverso la asl, sono anonimi perché così è previsto.
30 giorni bastano e avanzano, a meno che tu non sia uno di quegli psicopatici che fanno test a cadenza settimanale fino a che non hanno più vene da bucare...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/quote]
Grazie delle risposta.
In questi gironi vado a fare i test, anche se parlando con quelli del centro mts qui in zona mi hanno consigliato di fare un test Hiv con referto immediato a distanza di qualche ora.
E poi fare una visita con accesso diretto per gli altri controlli , dato che per quest'ultimi bisognera aspettare il referto a distanza di qualche giorno.
-
Jos.16
Messaggio
da Jos.16 » lunedì 8 agosto 2016, 20:55
Ho ritirato il referto del test ..
C'è scritto Hiv 1/2 anticorpi e antigene p24
Esito negativo
C'è scritto solo negativo.
Il test è stato eseguito presso l'ospedale a distanza di 34g
Ciò che non capisco però è perché non siano riportati i valori ..
-
rosso80
Messaggio
da rosso80 » lunedì 8 agosto 2016, 21:06
I varori di cosa scusami? O sei positivo o sei negativo.
Don't give up!
-
Blast
Messaggio
da Blast » lunedì 8 agosto 2016, 21:17
ma non ce l'hai un lavoro? Non hai prenotato le vacanze? Tesoro, trova qualcosa da fare per riempire questi vuoti incolmabili che ti portano a criticare perfino un esito di test HIV negativo
CIAO GIOIE
-
Skrillex
Messaggio
da Skrillex » lunedì 8 agosto 2016, 22:09
Come dice Blast ma fatti una vacanza tranquillo visto che hai pure gli esiti negativi!
Di che ti preoccupi se il test è negativo???
-
stealthy
- Amministratore
Messaggio
da stealthy » lunedì 8 agosto 2016, 22:32
Jos.16 ha scritto:
Ciò che non capisco però è perché non siano riportati i valori ..
Non ci sono valori da riportare. Sei NEGATIVO.
P.S. la storia si chiude qui e buona fortuna!