Domanda
Domanda
Ciao, sono Sam19 ed ho 24 anni.
Il 23 luglio ho avuto la mia prima esperienza con un uomo.
C'è stato solo un rapporto orale. Io gli ho praticato la fellatio ( lui è un donatore di sangue). Poi lui mi ha masturbato, ma non sono venuto.
Un paio di settimane più tardi, un giorno, alla fine di una mastubazione (ero da solo), accidentalmente un pò del mio sperma è andato a finire sull'ano.
La mia domanda è: il fatto che il mio sperma sia venuto a contatto con il mio ano, a 2 settimane dal rapporto, può comportare dei rischi? Mi scuso se sono stato troppo "specifico". Grazie per la vostra attenzione.
Il 23 luglio ho avuto la mia prima esperienza con un uomo.
C'è stato solo un rapporto orale. Io gli ho praticato la fellatio ( lui è un donatore di sangue). Poi lui mi ha masturbato, ma non sono venuto.
Un paio di settimane più tardi, un giorno, alla fine di una mastubazione (ero da solo), accidentalmente un pò del mio sperma è andato a finire sull'ano.
La mia domanda è: il fatto che il mio sperma sia venuto a contatto con il mio ano, a 2 settimane dal rapporto, può comportare dei rischi? Mi scuso se sono stato troppo "specifico". Grazie per la vostra attenzione.
Re: Domanda
Ma rischi per cosa??? [emoji1][emoji1][emoji1]Sam19 ha scritto:La mia domanda è: il fatto che il mio sperma sia venuto a contatto con il mio ano, a 2 settimane dal rapporto, può comportare dei rischi?
Quel che è tuo, resta tuo.
Il rischio, seppure basso in assenza di contatto con lo sperma del partner, lo hai corso solo nel rapporto orale.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Grazie per la risposta rospino. Anch'io avevo immaginato che non ci fossero problemi ma, ad essere alle prime armi, non volevo dare tutto per scontato. 

vero blast , ma dico io , ci sono pagine e pagine di internet sul tema hiv , che certe considerazioni fanno accaponare la pelle , nn si rendono conto che qui tutti siamo condannati a prendere medicine x tutta la vita ??? gia' sono alterato di mio ... a sentire ste cose poi..
No vabbè... ma io quest'uomo lo amo! [cit. Maria Nazionale]
E siccome hai 24 anni quel 19 sarà riferito ad altro, quindi ti amo ancora di più. <3
E siccome hai 24 anni quel 19 sarà riferito ad altro, quindi ti amo ancora di più. <3
Don't give up!
Scrivo questo messaggio per scusarmi. Dopo aver letto "nuovo argomento" di raffa66 capisco di aver fatto una stronzata.
Qui ci sono persone che soffrono ed io arrivo e faccio certe domande. Sono un idiota. Mi dispiace.
Se sei arrivato a leggere fino a questo messaggio e vuoi rispondere, per favore non farlo. Grazie.
Qui ci sono persone che soffrono ed io arrivo e faccio certe domande. Sono un idiota. Mi dispiace.
Se sei arrivato a leggere fino a questo messaggio e vuoi rispondere, per favore non farlo. Grazie.