fate il test
usate poi sempre il condom
però dai non fasciatevi la testa prima di esservela rotta
Cerco Aiuto !
Re: Cerco Aiuto !
Credo Che la probabilita' di infezione sia molto bassa. Non Eri in erezione completa e il rapports e' durato poco dunque non ci deve essere stato uno "scambio" di sangue rilevante. Detto cio' fai il test ma non preoccuparti . La pep era la migliore strategia. Per il futuro, se sai Che potrebbe riaccadere , fatti prescrivere il truvada Che e' indicato per I negativi Che possono avere rapporti a rischio. E' efficace per prevenzione.
Un suggerimento.....
. Il termine "pulito" non dovrebbe essere usato..... Sembra Che sei hai l'hiv non sei pulito ...... Dunque sporco
Un suggerimento.....

Re: Cerco Aiuto !
a me sembra una boiata dire "l'ho fatto con te perché ti ho visto e sei una persona perbene e pulita, ma con tutti gli altri lo faccio protetto".
a) se uno ha l'hiv non è una persona sporca
b) se lo ha fatto scoperto con te, potrebbe aver considerato un sacco di altre persone "pulite" (quindi senza hiv, presumo, come se si vedesse) e aver fatto sesso anche con loro
c) usa sto preservativo la prossima volta
detto questo, è vero che il tuo rapporto è stato meno a rischio di un rapporto in cui uno si faccia venire dentro, però non è che scopare il culo a pelle sia una pratica senza rischio. aspetta il test sapendo di aver corso un rischio, per quanto non altissimo, e tenendo conto che il virus dell'hiv non si trasmette con questa facilità estrema
a) se uno ha l'hiv non è una persona sporca
b) se lo ha fatto scoperto con te, potrebbe aver considerato un sacco di altre persone "pulite" (quindi senza hiv, presumo, come se si vedesse) e aver fatto sesso anche con loro
c) usa sto preservativo la prossima volta
detto questo, è vero che il tuo rapporto è stato meno a rischio di un rapporto in cui uno si faccia venire dentro, però non è che scopare il culo a pelle sia una pratica senza rischio. aspetta il test sapendo di aver corso un rischio, per quanto non altissimo, e tenendo conto che il virus dell'hiv non si trasmette con questa facilità estrema